Ha detto che ha imparato ad apprezzare la tua faccia pelosa e le piace a prescindere da quello che dicono. Per abbattere i pregiudizi, ha deciso di utilizzare i suoi social media per dimostrare che non le importa dei giudizi sul suo aspetto ed è molto contenta di quel che è.
Sappiamo quanto sia importante l’aspetto per una donna. Non c’è da stupirsi che ci siano diversi prodotti che promettono una “vera bellezza” per ogni tipo di pelle, oltre al trucco che nasconde le imperfezioni. La verità è che da quando siamo entrati a far parte della società, il culto della bellezza è stato introdotto in tutti noi.
Quindi, abbiamo finito per crescere con l’idea del “brutto” e del “bello”, e quando incontriamo persone che vanno oltre lo standard a cui tutti sono abituati, il diverso diventa un argomento di discussione. Alcuni accettano, ma la maggior parte giudica e persino offende.
@thatgirlsare Wow 😂 #fyp #foryoupage #foryou #facialhair #pcos #pcosawareness #hirsutism #pcosproblems #bodyhair #plussize #plussizeuk
Sare è una donna a cui è stata diagnosticata durante l’adolescenza la sindrome dell’ovaio policistico, un cambiamento ormonale che provoca la crescita dei peli sul suo corpo. Secondo le informazioni di The Sun , combatte la persecuzione da quando era giovane perché il suo viso è peloso, ma oggigiorno ha imparato a piacersi e ogni volta che può risponde a chi la attacca a causa della sua barba.
Sui suoi social network, si impegna a mostrare quanto si ammiri, pensi di essere bella, femminile e sexy , e ha “abbracciato” la sua pelliccia, accettando pienamente il suo corpo. Condivide video che promuovono la positività del corpo e racconta un po’ della sua storia.
Ha riferito di aver iniziato la depilazione laser all’età di 18 anni, ma non ha funzionato, quindi ha deciso di abbandonare del tutto la lotta contro la rasatura e oggi si dichiara felice e quando vuole rimuovere i peli dal viso con un rasoio, ma sta adottando sempre meno questa pratica.
Sare dice che mentre c’è un tabù sui capelli non desiderati, si assicura che non la rendano affatto brutta. Nei suoi video motivazionali, dichiara che essere sexy e attraente riguarda la personalità, non le caratteristiche fisiche.
@thatgirlsare Girls with facial hair. #pcosproblems #facialhair #bodyhair #hirsutism #plussizeuk #foryou #fyp #foryoupage #viral #tiktok #plussizegirl
Nonostante questa positività, la donna dice di aver sofferto molto per i commenti sgradevoli. Dissero che sembrava un uomo e che non sarebbe mai stata bella per questo. Ma oggi Sare ha dimostrato a tutti di potersi accettare e dice che non importa quello che dicono gli altri, perché avere la barba non ti fa sembrare brutto.
Sebbene la sua autoaccettazione la renda ancora oggetto di critiche, molti follower si congratulano con lei per la sua postura e la ringraziano per essere stata un’ispirazione per gli altri, poiché credono che la fiducia che dà possa aiutare le donne con bassa autostima a non essere incluse nello standard di bellezza, perché ti ricorda sempre nei tuoi video che avere la barba non significa che non sia attraente.