Bambini Geniali: Sotto quali segni zodiacali nascono più spesso?

Per diventare un genitore di un bambino intellettualmente sviluppato e dotato, non è sufficiente essere solo un genitore colto con una visione ampia. Se ci affidiamo alle statistiche, si scopre che il più delle volte i geni nascono durante determinati periodi dell’anno, cioè sotto specifici segni dello zodiaco. Consideriamo sotto quali segni nascono più spesso i bambini geniali.

Gemelli
Il bambino Gemelli intellettualmente esperto stupisce gli adulti fin dalla tenera età con la sua ampia erudizione non per età. Questo ragazzo intelligente fa un’impressione speciale su coloro che lo circondano con la sua memoria fenomenale e la socievolezza completamente infantile. È interessato a tutto, dai contenuti sotto il cofano dell’auto di suo padre alle notizie politiche e alle caratteristiche strutturali del cervello dei mammiferi. È difficile immaginare come tutte queste informazioni si inseriscano nella sua testa compatta. Ma è ovvio che con tali abilità questo ragazzo andrà lontano nella vita.

Scorpione
Non indovinerai immediatamente che c’è un bambino-genio di fronte a te. Il fatto è che l’eccessiva cautela e segretezza semplicemente non consentono a questo piccolo saggio di mostrarsi al meglio subito. E lui, credimi, probabilmente ha qualcosa da condividere con te e qualcosa da sorprendere. Questo bambino ha una grande scorta di vitalità e intelligenza straordinaria. Lo Scorpione è così curioso che è pronto a capovolgere il suo oggetto di interesse. Non sorprenderti se una bella mattina il tuo bambino ti offrirà il suo aiuto in un problema urgente, spiegandoti ragionevolmente come e come può aiutarti. E lui può, non esitare nemmeno!

Capricorno
Guardando questo piccolo “vecchio” con lo sguardo di una persona saggia, inizi a sentirti anche in qualche modo a disagio. Sempre concentrato e laconico, il bambino Capricorno è in grado di passare ore a girare tra le mani un giocattolo presentato di recente, solo per capire il principio del suo funzionamento. E non c’è dubbio che, alla fine, raggiungerà il suo obiettivo. Incorreggibile testardo e gran lavoratore nato, è capace di fare grandi cose. L’importante è non mettergli fretta e permettergli di svilupparsi a un ritmo che gli sia comodo.

Acquario
Mentre stai giocando con tuo figlio in un set da costruzione o in auto, molto probabilmente, sta già facendo piani di vasta portata su come organizzare progetti su larga scala per l’origine della vita su un altro pianeta e il reinsediamento dei terrestri su di esso. E, paradossalmente, questi non sono affatto stupidi sogni d’infanzia. Il bambino Acquario è davvero sviluppato oltre i suoi anni. È aperto a tutto ciò che è nuovo e sconosciuto. Pertanto, è poco interessato ai momenti vitali della vita quotidiana. Fin dall’infanzia, è rivolto al futuro e sa esattamente cosa fare per migliorare la vita dell’umanità.

Pesci
Il potenziale creativo deposto nel bambino del segno dei Pesci nel grembo materno gli consente di pensare in modo ampio, fantasticare e andare a fondo di qualsiasi problema. Non è sempre attento. A volte distratto. Ma l’acuta intuizione presentata dalle stelle gli consente di comprendere bene le persone e fare previsioni sorprendentemente accurate per eventuali eventi imminenti. E affinché questo bambino raggiunga alti risultati nella vita, deve esserci un compagno affidabile accanto a lui che sarà in grado di realizzare tutti i fantastici piani e le idee di questo talentuoso sognatore degli abissi.