Anche nell’unione di due persone innamorate, succede che la relazione si incrina, il che può essere molto difficile da riparare. Gli astrologi associano questo al fatto che ci sono segni dello zodiaco, la cui combinazione può essere molto, molto tossica. Presta attenzione a queste 6 combinazioni e trai le tue conclusioni.
Leone e Cancro
L’incontro di questi segni difficilmente può concludersi con qualcosa di buono. Mentre i Cancro si aspettano che il loro legame con un partner sia profondo e pieno di sentimento, Leo è in balia di una costante insicurezza che distrugge il suo umore amoroso. L’estrema variabilità emotiva del Leone – una transizione istantanea dalla preoccupazione all’essere eccessivamente critico – spaventa un partner. I cancro, essendo persone gentili, prendono tutto a cuore e gli scoppi di rabbia, che usano come meccanismo di difesa, annullano la relazione.
Capricorno e Acquario
Il Capricorno e l’Acquario sono noti per la loro risolutezza, ed è questo tratto che li attrae l’uno verso l’altro (e anche li allontana). Mentre i Capricorno sono disposti a mettere tutto in un’unione d’amore, gli Acquari gestiscono le relazioni come pratiche. Questa disposizione trasforma l’Acquario nel lato dominante della relazione e il Capricorno nel lato dipendente, che deve sempre dimostrare il suo valore. Alla fine, la loro determinata intenzione di correggersi a vicenda con calci diventa la causa di un violento litigio o la ragione della partenza di uno dei partner, i cui nervi semplicemente non lo sopportano.
Vergine e Gemelli
Stai vivendo la tua vita nei sogni o facendo cose pratiche. Ecco perché queste due visioni del mondo radicalmente diverse non possono coesistere per molto tempo. Mentre i Gemelli hanno una natura sognante, la Vergine è una persona emotivamente distaccata che cerca di trovare soluzioni pratiche a qualsiasi problema. La loro relazione non ha possibilità di successo, poiché la Vergine in tempi difficili può semplicemente andarsene, lasciando i Gemelli con il cuore spezzato. In poche parole, i Vergine si annoiano che i Gemelli preferiscono nascondersi dai problemi in un bozzolo delle loro fantasie, mentre lavorano per agire praticamente.
Bilancia e Toro
Sono come specchi; i rappresentanti di questi segni sono molto simili, hanno persino una sorta di connessione telepatica. Entrambi non solo si amano, ma si adorano, quindi anche il pensiero della separazione sembra loro insopportabile. All’inizio, questi segni apprezzano la relazione, ma in seguito iniziano a soffocare. La testardaggine del Toro e il disperato desiderio di Bilancia di avere sempre ragione guidano l’ultimo chiodo nella bara della loro relazione. Si conoscono e si capiscono bene, ma semplicemente non sono in grado di soddisfare tutti i requisiti che entrambi richiedono in questa unione.
Scorpione e Pesci
Questa è una combinazione mortale, poiché entrambi i segni sono estremamente emotivi e sospettosi. Quando si tratta di esprimere amore, gli Scorpioni cadono nella pura incoscienza. Il fuoco della passione brucia tutto nel tempo, lasciando un mucchio di cenere che può essere solo pianto. I Pesci vivono nel loro mondo cosmico e il sospettoso Scorpione strangola costantemente, distruggendo gradualmente l’amore e la fiducia.
Sagittario e Cancro
Questi due segni dello zodiaco non sono che entrando in una relazione, non dovrebbero nemmeno avvicinarsi l’uno all’altro. Mentre i Cancri non possono dare una risposta univoca, il Sagittario, agendo come contendenti per la mano e il cuore, esplode letteralmente dall’interno con impazienza. Il Sagittario si sforza di superare la vita stessa, mentre i Cancri, non importa quanto cambia il mondo intorno a loro, rimangono calmi. Il Sagittario apprezza di più la “stretta connessione”, mentre i Cancri sognano di stabilire un profondo contatto emotivo; e questo squilibrio alla fine porta a una rottura delle relazioni.