La britannica Nadine Anderson ha speso 15mila sterline per i tatuaggi che coprono quasi tutto il suo corpo. Fin dall’adolescenza, ha sognato i tatuaggi, come suo padre. Cinque anni fa ha fatto il primo disegno sulla pelle”. Ora ha il 90% della superficie corporea colorata con pigmenti neri.
Nadine Anderson, un’infermiera di Dundee, in Scozia, dice che è stato suo padre a farla diventare così ora. La ragazza di 23 anni non ricorda suo padre senza tatuaggi, quindi anche da bambina ha pensato di farsi un paio di tatuaggi.
“Ero la tipica figlia di papà. Sono cresciuta e ho visto mio padre, tutto coperto di tatuaggi, e volevo essere come lui. Più invecchiavo, più cresceva il mio interesse, fino all’età di 18 anni in cui ero legalmente in grado di farmi un tatuaggio “, ha detto Nadine Anderson.
Dopo il primo tatuaggio, il secondo e il terzo sono apparsi molto presto. E poi non aveva senso contare. Nuovi disegni riempivano quasi tutto il corpo, tuttavia, Nadine non si limitava solo a loro. Ha subito un’operazione per dividere la lingua, ha messo un dilatatore grandissimo nelle orecchie e diverse altre modifiche del corpo.
Naturalmente, tutti questi tatuaggi e queste modifiche non sono gratis. La ragazza ha investito una cifra abbastanza rilevante per essere all’altezza dei suoi ideali di bellezza.
“Ho speso circa 15.000 sterline. Ho perso il conto di quanti tatuaggi ho. E non li conto individualmente, perché ora formano un “corpo” continuo. Probabilmente circa il 90% del mio corpo è già coperto. Tutto ciò che rimane sono le gambe.”, ha raccontato Nadine Anderson.
Certo, la ragazza incontra spesso commenti negativi sul Web, per strada e persino dai suoi cari. Non tutti sono in grado di apprezzare l’estetica che una ragazza dona ai tatuaggi. Ma questo non ferma Nadine. In futuro, ha in programma non solo di martellarsi le gambe, ma anche di aggiungere un po’ di colore al viso.