Da molti ricordata con il soprannome “La panterona”, è stata uno dei personaggi più amati e discussi della seconda edizione italiana del Grande Fratello.
Stiamo parlando ovviamente di Mascia Ferri, che durante la sua permanenza all’interno della casa più famosa d’Italia, si è fatta notare per la sua schiettezza unica e per la sua simpatia.
Era il 2001 e il programma era ancora condotto da Daria Bignardi. Mascia rimase all’interno della Casa quasi fino alla fine del programma, aggiudicandosi il sesto posto in classifica.
Ma che fine ha fatto la panterona d’Italia dopo la fine della sua esperienza all’interno del famoso reality show? La sua vita si è totalmente rivoluzionata. Mascia grazie al successo ottenuto all’interno della casa più spiata d’Italia, ha continuato ad apparire in programmi televisivi in diverse occasioni, lavorando anche come inviata speciale per Mezzogiorno in famiglia e Scherzi a parte.
In quel periodo andavano molto di moda anche i calendari e la Ferri non si è lasciata sfuggire l’occasione per posare per uno di questi con l’amica Alessia Fabiani.
Dopo qualche anno Mascia ha deciso però di abbandonare la televisione in quanto, come da lei stessa affermato, la popolarità ottenuta le ha dato molti problemi.
L’ex barista romagnola infatti fu costretta ad assumere una guardia del corpo ed ha avuto attacchi di claustrofobia. Una volta ritiratasi dalle scene ha deciso di entrare a far parte del mondo dell’imprenditoria e ad oggi gestisce dei locali a Ravenna.
All’interno della Casa del Grande Fratello, Mascia intraprese una relazione con il dentista Alessandro Lukacs che durò circa altri due anni.
Dal 2006 la Ferri è sposata con Cristiano Ricciardella, anche lui imprenditore e insieme gestiscono i loro locali. Dalla loro storia d’amore sono nate due bambine, Nina e Lola, rispettivamente nel 2007 e nel 2013.
Non si sa molto altro rispetto alla sua vita in quanto non è molto attiva sui social network; su Instagram ad esempio ha un profilo privato con poco più di mille followers.