Una delle concorrenti del reality show Grande Fratello che si è sicuramente distinta per il suo carattere eccentrico e vulcanico e che è riuscita a creare non poche discussioni all’interno del programma.
Stiamo parlando della spagnola Aida Nizar che a causa proprio del suo carattere molto frizzante, fu in grado di suscitare non poche tensioni.
Quello che tutti ricordano fu l’acceso diverbio che avvenne tra Aida e il collega concorrente Baye Dame, che stava quasi per sfociare in una vera e propria rissa. In quel momento ci furono parole pesanti e che costarono al concorrente senegalese l’espulsione dal programma.
Ma non solo con i suoi colleghi all’interno della casa Aida ha avuto screzi, ma anche fuori, come ad esempio con l’opinionista Cristiano Malgioglio, infatti tra i due non scorre buon sangue.
La Nizar divenne famosa in Spagna quando nel 2003 partecipò anche li al Gran Hermano e anche in quel caso creò molti problemi, tanto che venne espulsa dalla casa a causa del suo comportamento eccessivo.
Dopo la fine del reality, Aida ha continuato a rimanere sotto i riflettori, anche con l’aiuto di Barbara D’Urso, che la invitava regolarmente come ospite all’interno delle sue trasmissioni .
In questo periodo pare che però i rapporti si siano incrinati tra le due in quanto, come affermato dalla stessa Nizar, la D’Urso non avrebbe mantenuto alcune promesse fatte.
Pare che infatti Barbara D’Urso abbia convinto Aida a partecipare al Grande Fratello con la promessa che successivamente avrebbe avverato il suo sogno di diventare un’inviata de Le Iene, cosa mai successa.
Da qualche anno la donna spagnola ha intrapreso una relazione sentimentale con Fernando, un uomo che non ha niente a che vedere con il mondo dello spettacolo.
Proprio per questo non si sa molto di lui e della loro relazione, in quanto hanno voluto tenere tutto nella privacy più assoluta.
Anche se lo scorso anno la coppia si è ritrovata in tutti i giornali per una notizia molto particolare.
Secondo i giornali infatti, dopo una forte discussione avuta con il compagno, Aida lo avrebbe minacciato con un coltello e proprio per questo la polizia l’avrebbe arrestata. Ovviamente tutto l’accaduto è stato assolutamente smentito.
Adesso la donna lavora in Spagna come conduttrice televisiva ed è molto acclamata dal pubblico a casa che la segue con entusiasmo. E spesso viene anche in Italia come si puo’ ben vedere dal suo account Instagram ed è sempre pienone quando c’è lei in una serata. Il divertimento con lei è sempre assicurato!