Tutti sognano di incontrare una persona accanto alla quale sarĂ accogliente e confortevole stare per tutta la vita. Ma ci sono tre segni dello zodiaco che non riescono mai a ottenere ciĂ² che vogliono: le relazioni apparentemente ideali vanno in pezzi piĂ¹ e piĂ¹ volte come un castello di carte. Le stelle cercheranno di capire perchĂ© questa trinitĂ zodiacale sia così sfortunata.
Gemelli
C’è amore, c’è passione, c’è comprensione reciproca, e le relazioni sono come una bolla di sapone: la tocchi un po’ e scoppierĂ . I Gemelli stanno aspettando un risultato immediato e inconsciamente fanno pressione sul loro partner. Gli eventi si stanno sviluppando rapidamente e il risultato, purtroppo, è triste. Il santo patrono Mercurio aggrava la situazione e spinge i Gemelli ad atti avventati. Le persone percepiscono i ragazzi dell’aria come creature frivole e incuranti – beh, di che tipo di forza delle relazioni possiamo parlare qui?
Vergini
I Vergine avvolgono la loro anima gemella con amore e cura. Questo è fantastico, ma per qualche ragione l’oggetto della passione è insoddisfatto: come puoi essere felice se sei stato strangolato dalla tutela? E anche Mercurio entra in gioco: il pianeta ha dotato la Vergine della capacitĂ di controllare tutto. E i partner devono adattarsi alle creature terrene, per favore e assecondarli: i Vergine sono percepiti come una lastra di pietra che preme e non consente la respirazione.
Pesci
“Devi, tu e lavora sulla relazione!” Non si sono abbonati alla vita secondo le regole e non cambieranno se stessi per il bene di qualcuno. I Pesci sono pronti a “nuotare fino in fondo” a causa di un assurdo litigio, rendendo colpevole il loro partner. Bene, il brillante e brillante Nettuno, viziando i suoi animali domestici, tenta ancora e ancora Pesci e sembra sussurrare: “Se la relazione non funziona, allora non sono davvero necessari”. Chi è colpevole? Sì, nessuno, solo i Pesci infantili e irrequieti non sono maturi per una relazione seria.
Aria, terra, acqua: gli elementi sono diversi, ma il destino è simile. Ma Gemelli, Vergine e Pesci hanno la possibilità di correggere la situazione: prima devi cambiare te stesso e capire che devi lavorare insieme su relazioni forti e non aspettare che qualcun altro risolva tutti i problemi.