Tra gli eventi più importanti e memorabili della propria vita c’è sicuramente il giorno del proprio matrimonio. Ma cosa accade quando la notte di addio al celibato sfugge di mano e ci si ritrova in condizioni non ottimali per presentarsi alla cerimonia? Un video che è comparso di recente su TikTok ha suscitato molte polemiche, per via delle condizioni dello sposo durante il matrimonio.
Sembra una scena presa direttamente dal divertentissimo film “Una notte da leoni”, se non fosse che è accaduta realmente. Nel video che stiamo per proporvi viene mostrata uno spezzone proveniente da una cerimonia di matrimonio tra due giovani. Tuttavia, il ragazzo che dovrebbe sposarsi si presenta in uno stato completamente inadeguato per quello che dovrebbe essere il giorno più significativo della sua vita.
Lo sposo, infatti, è visibilmente ubriaco probabilmente per via della notte precedente, in cui ha bevuto fin troppo e ha fatto le ore piccole. Mentre il funzionario pronuncia il rito, lui continua a barcollare, facendo visibilmente fatica a reggersi in piedi e ad ascoltare la funzione. Per sua fortuna, il suo amico a fianco, che sicuramente sarà il suo testimone di nozze, cerca di sorreggerlo, evitandogli una figura ben peggiore.
@lordofelfs76 Свадьба пошла не по плану 🤣Как не надо проводить мальчишник #свадьба #бухойжених #бухой #пранк
♬ Ya v momente – Dzharakhov & Markul
Come è normale che sia, la sposa non sembra molto contenta delle condizioni di quello che da lì a breve diventerà suo marito. Perfino al momento dello scambio delle fedi nuziali il ragazzo ha bisogno dell’aiuto del suo testimone, che lo manovra come se fosse una marionetta. Tra le risate dei presenti e gli scatti del fotografo, la cerimonia termina con successo e i due ragazzi sono dichiarati marito e moglie.
Dopo la condivisione su TikTok, il video ha fatto il giro di tutte le piattaforme, suscitando parecchie risate tra gli utenti, ma anche alcune polemiche. In molti si sono chiesti se, dopotutto, non fosse il caso di rimandare il matrimonio viste le condizioni dello sposo. Altri si sono domandati come avesse fatto a ridursi in quelle condizioni, o del perché la sposa abbia acconsentito a proseguire con la cerimonia.
In fin dei conti il giorno del matrimonio deve essere memorabile, e siamo sicuri che né lui né lei dimenticheranno mai questo evento. Ecco a voi questo divertentissimo filmato: