Il leone è un segno di esuberante e dinamico, positivo e sempre all’avanguardia quando si tratta di rimanere occupati. Ma il nato del segno del leone ci nasconde qualcosa? Quali sono i segreti di un leone? Ecco la risposta dell’oroscopo sull’argomento.
Anche lui a volte si lascia abbattere
L’astrologia ci ha insegnato che il Leone è il segno del coraggio, che procede sempre con forza e determinazione, che non cade mai. In realtà, il primo dei segreti di Leo è che a volte si dispera anche di fronte alle prove della vita. Certamente non lo mostrerà mai in pubblico, cosa che fa senza problemi quando deve vantarsi di uno dei suoi successi. Il leone piangerà di nascosto nel suo letto, ma si alzerà rapidamente.
È un po’ egoista
Quali sono i segreti di un leone? Il segno più disinteressato di tutti nasconde davvero un pizzico di egoismo . Leo si sforza di aiutare gli altri, ma la ragione per cui è così empatico è essere riconosciuto come un re, un bene da venerare perché ci ha dato il suo prezioso supporto.
Lui è un “farfallone”
Quali sono i segreti di un leone? È una grande farfalla. Il leone nel campo sentimentale è come il suo alter ego animale, circondato da leonesse che lo circondano. Promette a uno, ma poi va a un altro e il ciclo è infinito. Non ci vuole molto a disturbarlo, e se una preda gli fa notare il suo comportamento, scompare alla velocità della luce.
Soffre di insicurezza
Quali sono i segreti di un leone? Soffre di insicurezza. Bene, sì, il suo enorme egocentrismo nasconde la paura di non piacere agli altri, un tipico segno di insicurezza che deriva dall’infanzia, probabilmente da una relazione di affetto persa. La sua incredibile veridicità, quindi, nasconde un pizzico di insicurezza.