In Messico, nella cittadina di Quintana Roo, è avvenuta una vicenda alquanto singolare. Una signora di 42 anni, di nome Yuvitza E., ha chiamato le forze dell’ordine per una questione tanto strana quanto divertente. Secondo lei, la sua vicina di casa 23enne lava e stende i propri perizoma di proposito per attirare le attenzioni del marito della signora.
Ciò che ha fatto adirare la donna, è come la ragazza lavi la sua biancheria intima sempre il sabato. Durante questo giorno il marito di Yuvitza ha il giorno libero dal proprio lavoro. Così lei ha iniziato a sospettare che la giovane lo facesse di proposito per sedurlo. Quello che l’ha mandata su tutte le furie è che lei stessa ha colto in flagrante l’uomo mentre guardava dal balcone i perizoma della ragazza.
Così Yuvitza ha chiamato la polizia locale e quando gli agenti si sono presentati sul posto, lei gli ha spiegato l’intera vicenda. Gli ufficiali delle forze dell’ordine non potevano credere alle loro orecchie quando hanno ascoltato il motivo della chiamata. Tuttavia hanno deciso comunque di effettuare un sopralluogo, in modo tale da vederci più chiaro.
Hanno notato che il balcone della coppia e quello della ragazza sono stati costruiti a distanza davvero ravvicinata. Risulta quindi molto facile osservare l’abitazione di fronte, anche dall’interno delle stesse camere degli appartamenti. Yuvitza ha chiesto insistentemente agli agenti di arrestare e portare con loro la ragazza in commissariato, a causa della sua condotta immorale.
L’ha definita perfino “una ragazza spudorata”, che a detta sua, ogni volta cerca di sistemare la biancheria in modo da renderla il più visibile possibile. Come è normale che fosse gli agenti le hanno spiegato come la ragazza non stesse commettendo alcun reato, quindi non c’erano gli estremi per arrestarla.
La vicenda si è conclusa senza che nessuno fosse denunciato o portato in commissariato. Sicuramente Yuvitza da ora in poi presterà più attenzione al proprio marito, perché la vicina in fondo non ha davvero nessuna colpa.