L’amore non ha età e a dimostrarlo sono tantissime storie che sono avvenute nel corso dei secoli, sin da quando l’umanità ha avuto i suoi albori.
Una storia d’amore “diversa dal solito” è quella che stanno vivendo una donna di nome Cheryl McGregor e il suo compagno Quran McCain.
La particolarità a rendere il tutto davvero stravagante è che Cheryl ha ben 37 anni in più del suo giovane innamorato.
I due si sono conosciuti quando Quran aveva appena 15 anni e lavorava in un ristorante che fa parte di una catena di fast food.
Il figlio di Cheryl era il manager di quel locale e quindi la donna vi si recava spesso in visita.
I primi incontri tra i due non hanno avuto alcuna scintilla o attrazione romantica, infatti sono serviti alcuni anni, prima che tra loro nascesse qualcosa di diverso.
Si sono incontrati nuovamente qualche anno dopo e da quel momento è nata in loro una attrazione irresistibile.
Sembra che riescano a connettersi a livello così spirituale da non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra.
Da quel giorno tra loro è nata una relazione sentimentale focosa che ha aperto tante porte a critiche e commenti negativi da parte sia di persone della loro vita reale, sia di coloro che hanno saputo della loro storia sul web.
Non molte persone sono aperte a simili differenze, anche se, probabilmente non sarebbe stato lo stesso se la situazione fosse stata invertita, e il maggiore in età fosse stato Quran.
Sembra che per moltissime persone l’idea che un uomo di una certa età possa avere al suo fianco una ragazza con meno della metà dei suoi anni, sia molto più normale del contrario.
Nonostante le molte critiche subite i due continuano a restare insieme e ad amarsi moltissimo.
I due innamorati hanno anche aperto un profilo su OnlyFans, dove si mostrano al pubblico pagante, con lo scopo di raccogliere il denaro di cui hanno bisogno per sposarsi e coronare il loro sogno d’amore.