Il calcio è quella passione che appartiene a tanti di noi in Italia, e con la pausa estiva ci son tanti che proprio non riescono a trovare una ragion d’essere ai tanti weekend senza partite. Per fortuna però ormai il campionato è alle porte, mancano poche settimane per l’avvio della nuova stagione.
Ecco, a proposito di questo: quali sono quei segni che non vedono l’ora che inizi il campionato? Scopriamoli insieme, le stelle sotto questo punto di vista, non mentono veramente mai. Se sei curioso di saperne di più, non ti resta che leggere il nostro articolo fino in fondo.
Andiamo!
Cancro
Alzi la mano chi non ha un amico del cancro che non vede l’ora che inizino le partite con tutto ciò che ne deriva: fantacalcio ed aste continue, partite in compagnia, esultanze incredibili. Quando inizia il campionato è veramente un’altra persona il segno del cancro, è come se ritrovasse una felicità incredibile che fino a poco prima non aveva mai ripescato. Dai che manca poco!
Leone
Anche il segno del leone è un grande appassionato di calcio, è un tifoso che quando possibile si reca anche molto spesso allo stadio per sostenere la sua squadra del cuore. Come si fa a resistere al suo modo di fare più che unico? È impossibile, ciò che possiamo dire è che ci troviamo di fronte a un supporter d’altri tempi, un trascinatore. Il calcio, in certi casi, diventa per lui l’unica ragione di vita.
Acquario
Ed eccoci alle prese con l’ultimo segno della lista, l’acquario, colui che decide di seguire il calcio a tutti i livelli e di tutti i Paesi. Si tratta di un esperto incredibile di questo sport, come fa a restare senza partite? Impossibile. Ecco perché anche lui non vede l’ora che si ricominci.