Volete rendervi conto se dentro di voi si nasconde una persona coraggiosa o se siete invece individui che preferiscono mantenere una certa dose di sicurezza, ed evitare i problemi?
Potete comprenderlo perfettamente semplicemente eseguendo il seguente test della personalità.
Quello che vi presentiamo oggi è uno specifico esame psicologico che vi consente di svelare quello che si cela dentro il vostro inconscio, per quanto riguarda coraggio e paura.
Volete vedere che tipo di persona siete? Osservate il disegno e rivelate la prima cosa che ha attirato la vostra attenzione.
1. I lineamenti di un viso
Se i lineamenti di un viso visto di profilo sono stati la prima cosa che avete visto, significa che dentro di voi si nasconde una personalità estremamente coraggiosa. Non vi create mai problemi di sorta e non temete di affrontare situazioni ignote e sconosciute, pur di vivere la vostra vita in pieno. Siete persone estremamente creative e anche nelle difficoltà finite per trovare un lato buono.
Solitamente siete individui che non ritengono che i problemi della vita siano un impedimento e anzi il più delle volte non vedete l’ora di mettervi alla prova per scoprire come sarete in grado di gestire determinate vicende.
Ricordate però che è anche importante imparare a rilassarsi e godersi la vita senza dover stare sempre in attesa di qualcosa per cui lottare.
2. Del fumo
Se avete visto la scia di fumo salire dalla fiamma di una candela, siete delle persone che nascondono una personalità cauta e per certi versi insicura. Non siete amanti dei rischi e preferite di gran lunga prendere delle precauzioni, ed evitare che sorgano problemi che vi possano complicare la vita.
Per voi la routine è una tappa fondamentale, perché vi consente di sapere con certezza ciò che vi aspetta, dato che le sorprese non sono per voi qualcosa a cui anelate.
Molte volte vi lasciate sfuggire delle opportunità, per la paura di fallire, però allo stesso tempo in altre occasioni non mettendo a rischio quello che avete costruito, vi rendete molto più semplice vivere.