Dopo tanto tempo a negare l’evidenza, anche Khloé Kardashian ha ammesso di essere ricorsa alle mani del chirurgo per migliorare il suo aspetto.
Da tempo ormai, ogni volta che la donna pubblicava un’immagine sui social network, il pubblico cominciava a criticarla, per le enormi differenze che passo dopo passo si sono sempre più presentate sul suo viso.
La donna continuava a definire questi cambiamenti come semplici trucchi di make-up, ma evidentemente i suoi follower, non riuscivano a crederle.
Per lungo tempo la donna ha continuato ad ostentare la sua sicurezza, assicurando i suoi fan di non essere mai stata sottoposta a delle migliorie chirurgiche… almeno fino ad ora.
Durante un’intervista con Andy Cohen, condotta con le sue sorelle per la fine di “Al passo con i Kardashian”, lei stessa ha ammesso di essere entrata in sala operatoria più di una volta, per dei ritocchini al suo aspetto.
Ovviamente queste rivelazioni sono state finalmente viste dai fan della donna, come una manifestazione della realtà dei fatti, finora sempre negata.
Quando le è stato chiesto come mai avesse sempre tenuto nascosto il fatto, la sua risposta è stata perché nessuno glielo aveva mai espressamente chiesto prima.
La donna ha ritoccato il suo naso e si è pure fatta iniettare delle sostanze sotto la pelle, anche se ha assicurato di non trattarsi del Botox, perché per lei non era risultato efficace.
La motivazione di questi ritocchi è stata dovuta al fatto che Khloé si sente molto insicura di fronte alla bellezza delle sorelle Kim e Kourtney, che ricevono un vero trattamento preferenziale per via del loro aspetto e con questi “aggiustamenti” sentiva di poter maggiormente reggere il confronto.
I riscontri dei suoi fan sono stati molto positivi e in tantissimi hanno commentato del coraggio dimostrato, per aver finalmente rivelato la verità e della forza di volontà che è necessaria avere, per ammettere di sentirsi insicure, rispetto persino alle sue stesse sorelle.