Vi siete mai chiesti quali siano, astrologicamente parlando, i segni più pericolosi presenti nel nostro zodiaco?
La risposta viene direttamente dalle parole degli astrologi, che rivelano quali persone sono da temere, in base al segno sotto il quale sono nate.
Sono 4 i segni più pericolosi dello zodiaco mentre 2 sono assolutamente i più innocui… volete conoscerli?
1. Gemelli
I Gemelli sono sul podio dei segni da temere. Hanno una doppia personalità che influisce nelle loro azioni e possono cambiare carattere da un momento all’altro.
È davvero arduo trovarsi in loro presenza, per via di un umore altalenante, che in tante occasioni li porta a scontrarsi con la ragione.
2. Cancro
A contendersi il podio troviamo il Cancro.
Questo segno è incline al dramma e la loro passione li porta a vivere con un certo egocentrismo la loro realtà. Possono andare in escandescenza facilmente e se viene primato delle attenzioni tende a nutrire con troppa facilità, sentimenti di vendetta.
3. Ariete
L’ambiguità è tipica dell’Ariete. Questo segno è gestito dagli impulsi e finisce con facilità tra i più pericolosi dello zodiaco. Per loro un’azione istintiva sfocia con facilità in azioni cattive e in una vendetta davvero servita a caldo. Non aspetteranno il momento propizio, ma agiranno immediatamente, attaccando con una indifferenza quasi totale, nei confronti altrui.
4. Toro
Sicuramente tra i segni più aggressivi troviamo il Toro. Dopo che inizieranno una discussione, avrete davvero poche chance di uscirne vittoriosi. Non sanno rassegnarsi e possono portare avanti le loro battaglie in eterno. Non ammetteranno mai di essere nel torto, anche laddove la realtà sia palese.
I due segni più innocui, secondo il parere delle stelle sono i seguenti:
1. Pesci
Ovviamente la loro estrema empatia li rende tra i più innocui individui del mondo. Fare del male ad altri è qualcosa di intollerabile per questo segno. I Pesci non conoscono né violenza né vendetta e possono facilmente immedesimarsi negli altri, percependone le emozioni.
2. Acquario
Il secondo posto tra i meno pericolosi e i più affidabili spetta all’Acquario. Questo segno sta spesso sulle sue e vive in maniera assolutamente indipendente. Non hanno bisogno di prevaricare sugli altri per emergere e questo fa sì che curano le loro faccende, senza dover pestare i piedi ad altri.