Volete scoprire alcuni particolari sul lato nascosto del vostro essere?
È possibile grazie ad un test che vi metterà alla prova.
Quello che vogliamo proporvi è di osservare una immagine, in cui sono rappresentati due volti.
Ciò che vi è richiesto è di osservarli con attenzione e rivelare quale secondo voi sia il più felice tra i due.
A seconda della risposta che darete, potrete scoprire un lato particolare della vostra personalità.
Ecco l’immagine da osservare!
Adesso dovete semplicemente rivelare se secondo voi sta ridendo la persona A oppure la B
1 Risposta A
Aver effettuato questa scelta, significa che utilizzate maggiormente la parte sinistra del vostro cervello.
Questo implica che principalmente seguite la logica e il ragionamento, nelle vostre azioni di tutti i giorni. Siete persone razionali e premurose e con grande probabilità avete un’attinenza verso le altre lingue oppure con i numeri.
Riuscite ad ottenere la fiducia degli altri con semplicità ma tendete ad essere spesso critici, ed in maggior modo con voi stessi.
In amore è difficile che corriate dei rischi, ma quando vi innamorate fate del tutto per mantenere la relazione con la persona a cui tenete.
2 Risposta B
Aver visto questo come viso più felice, indica che utilizzate maggiormente l’emisfero destro del vostro cervello, che si lega maggiormente alla sfera delle emozioni e della creatività. Siete una persona istintiva, che non segue regole classiche, ma che vive la vita come viene.
Tutto ciò che fate è semplicemente dettato da quello che provate in quel momento.
Siete dei sognatori e a volte proprio per questo, vi create delle realtà oniriche, che non si rispecchiano alla perfezione con quello che vivete. Tuttavia mettete grande determinazione in ogni vostra azione e fate del vostro meglio per perseguire i vostri obiettivi.
Avete delle doti che vi portano naturalmente verso il mondo dell’arte, in tutte le sue forme e anche se a volte cercate di nasconderlo, non potete fare a meno di mostrare i vostri talenti, nei rispettivi campi artistici.