Vuoi scoprire qual è la prima impressione che fai alle persone che ti incontrano? Osserva questa immagine, rivela ciò che vedi e riusciremo ad indicarti quello che le altre persone, di primo impatto, notano in te.
La nostra personalità spesso emerge senza che ce ne rendiamo conto e quando questo succede, possiamo creare nelle altre persone, una visione particolare di noi stessi.
Questo test vi aiuterà a scoprire quello che facciamo vedere alle altre persone, prima ancora che riescano a conoscerci appieno.
Cosa vedete in questo disegno, un uomo o una donna?
1 Il volto di un uomo
e avete visto il viso di un uomo significa che avete delle doti naturali che vi fanno vedere dalle altre persone come una persona degna di un certo rispetto. Mostrate uno stile e un carattere decisionale che vi fa inquadrare in automatico come se foste dei leader, ma anche se ispirate fiducia al primo sguardo capita anche che incutiate un certo timore reverenziale.
Alle persone che vi vedono per la prima volta piace trascorrere il tempo in vostra compagnia, ma temono che possano turbarvi o offendervi in qualche modo, quindi a volte potrebbero mostrare una certa riluttanza. Tuttavia quando vi affezionate a loro non esitate ad offrire tutto quello che avete.
2 La figura di una donna
Se avete visto la silhouette di una donna siete delle persone che gli altri non possono fare a meno di inquadrare come gentili e generose. Riuscite a creare un’aura di leggerezza intorno a voi, che alimenta facilmente il coinvolgimento emotivo e sentimentale delle altre persone. Siete dei motivatori innati e questo vi trasforma facilmente in qualcuno di cui non si può più fare a meno. Chiunque vi conosca finisce per trovarvi adorabili e speciali. Persino le persone che vi incontrano per la prima volta provano una sensazione di familiarità, come se vi conoscessero da sempre. Questo atteggiamento fa sì che gli altri si avvicinino di più a voi e difficilmente vedranno atteggiamenti che li farà allontanare.