Alzi la mano chi non ha mai avuto il forte desiderio di cambiare il proprio mezzo di trasporto che sia motorino o auto. Ebbene sì, prima o poi tutti dobbiamo fare i conti con quel preciso momento. Ma quali sono i segni che non riescono a far a meno di questo passione incredibile e sarebbero sempre in concessionario a scegliere un nuovo veicolo di riferimento?
Se sei curioso di capire se fra questi ci sei anche tu, allora devi leggere il nostro fantastico articolo che saprà darti grandi soddisfazioni. E andiamo con ordine, finalmente.
Leone
Sì, non poteva mancare il segno del leone alla lista di oggi. Il re della foresta si concentra moltissimo sul proprio veicolo, crede che sia fondamentale fare del proprio meglio a tal proposito. I suoi veicoli preferiti sono enormi e crede che servano a essere il suo primo biglietto da visita sul mondo.
Cancro
Si tratta di un segno ama le auto a due posti, scoperte, esteticamente perfette. Non ha mezzi termini e anche se non dovesse avere denaro, non se ne fa un problema vero e proprio. Sa bene che prima o poi potrà praticamente tutto.
Capricorno
Quanti di noi conoscono la collezione segreta di un segno come questo? Ma di che tipo? Di auto, ovviamente. Se anche non riesce ad arrivare a fine mese, ha con sé un arsenale di auto, anche d’epoca, che custodisce gelosamente. Prima o poi, forse, riuscirà a provarle tutte. Per adesso le custodisce e basta.
Acquario
Forse non si direbbe ma anche l’acquario non riesce a far a meno di un buon veicolo che sappia donargli comfort e bellezza al contempo. Non ci sono mezzi termini per un segno come questo. Non fategli scegliere il colore però: di solito va sempre su una strana cromatura caffè.