I 4 Segni zodiacali che odiano le comitive

A questo mondo, non tutti noi sono portati per le uscite in comitiva, in quelle maxi ammucchiate che specie al liceo sono molto frequenti. Alcuni, dicevamo, preferiscono stare da soli o quantomeno non farsi troppi problemi a uscire con un gruppo di amici molto ristretto che possa parlarsi in modo sincero e franco.
Ma di chi stiamo parlando nello specifico oggi? Ecco, ci sono una serie di segni che andremo ad esplodere insieme uno dopo l’altro e che sarà bene tenere a mente. Iniziano la nostra rassegna con il primo della lista.

Toro
Il segno del toro è fra i più romantici di tutto lo zodiaco, e questo particolare aspetto lo inserisce a pieno titolo nella lista di oggi, dato che non ama uscire solo con gli amici, in gruppi esorbitanti e forse senza capo né coda, ma ama stare, invece, con il proprio partner a tu per tu.

Sagittario
Altro segno che preferisce le relazioni intense con piccoli gruppi di persone. Di solito ama uscire in due o in tre, odia le comitive, quei gruppi altisonanti che è veramente difficile gestire e prendere di petto, sotto tanti punti di vista.

Pesci
Altro segno che ama star solo con le persone a cui vuole veramente bene. Quando si tratta di uscire con un gruppo di più di cinque persone ha l’ansia. Sa sempre cosa vuole e come gestire le cose. Per questo ama scegliere le persone che gli sono di fianco con grande cura.

Bilancia
Il segno della bilancia, come molti di voi già sanno, è il più equilibrato di tutto lo zodiaco e quando parla o quando agisce non lo fa mai a sproposito. Se c’è una cosa che possiamo imparare su questo è che è molto legato alla cerchia di amici che vede ogni giorno. Non va quasi mai oltre il seminato.