Non ci sono regole scritte in amore, a volte scatta una sintonia incredibile e indecifrabile che non riusciamo a sbrogliare. Ma se sei curioso di sapere quali sono quei segni che proprio non riescono a portare a casa un risultato che sia uno sotto questo punto di vista, beh, forse oggi abbiamo l’articolo che fa per te e che riuscirà a renderti più cosciente su una serie di punti che andremo meglio ad esplicitare nelle prossime righe.
Ecco quali sono i tre segni che in amore falliscono quasi sempre.
Andiamo.
Toro
Il toro è un segno che quando decide di conquistare il partner si impegna molto, forse troppo. I suoi modi di fare possono risultare in un certo senso esagerati, la verità è che non se ne rende ben conto e quindi l’altro potrebbe rimanere di stucco un po’ di volte. È una persona molto decisa, forse troppo autoritaria, dovrebbe sciogliersi un po’ e lasciarsi andare.
Sagittario
Il sagittario tende a diventare amico della persona che invece vorrebbe conquistare. Spesso si ritrova relegato nella cosiddetta friendzone quando si tratta di conquistare qualcuno. Sa essere molto gentile ma forse dovrebbe dare degli input precisi per andare a fondo nelle cose. Altrimenti, beh, tutto si perde in una bolla di fumo e i risultati non sono certo ottimali.
Vergine
Il segno della vergine va sempre a mille e purtroppo diventa troppo schematico nel processo di conquista del partner. Risulta imbalsamato, come ingessato e per questo, quando si entra in contatto con lei, non si riesce mai a spuntarla definitivamente. Non è proprio il top nell’attirare le attenzioni della persona amata, ma è un ottimo amatore nella coppia. Se solo riuscisse a superare quel primo step, tutto andrebbe per il meglio. Eh già .