Quali sono i segni zodiacali che più “perseguitano” i loro ex partner?

C’è chi non riesce mai a lasciarsi il proprio passato alle spalle e approfitta di ogni mezzo possibile per rintracciare e in un certo senso stalkerare il proprio ex e la loro vita. Non riescono ad andare avanti, e sembra che abbiano una certa ossessione per l’altro.
Se sei curioso di capire e di sapere di chi stiamo parlando nello specifico, forse dovresti proprio leggere il nostro articolo che sarà ricco e foriero di una serie di interessanti novità in merito al carattere e all’amore di ognuno di noi.
Ma andiamo con ordine e vediamo nello specifico di chi stiamo parlando.

Cancro
Segno che possiamo considerare fra i più nostalgici di tutto lo zodiaco. In un certo senso riesce sempre a dire la sua, nel migliore dei modi possibili, almeno quando si trova in una certa stabilità sentimentale. In altri casi non riesce proprio a venire a capo di tutte quelle questioni che riguardano i sentimenti. Se lo conosci, lo sai molto bene.

Sagittario
Non riescono mai a farsi un’idea precisa della fine di una relazione. Quando incontrano la persona che gli piace e con cui magari le cose finiscono anzitempo, beh, non riescono a darsi pace e per questo le cose si mettono molto male per loro. Cominciano a spiare la vita degli ex sia dal vivo che sui social, fino a quando tutto finisce per crollare come un castello di sabbia.

Bilancia
Il segno della bilancia è un vero e proprio indagatore dell’incubo, un signor Dylan Dog, come potremmo definirlo in gergo fumettistico. La bilancia è sempre pronta a dire la sua sotto ogni punto di vista, ma specie sui social è il numero uno. Riesce a scorgere azioni e abitudini del suo ex, per anni e anni a venire. È molto forte in questo senso.