State molto attenti se appartenete alle seguenti categorie di segni. Gli astrologi hanno interpretato i moti planetari più recenti e sembra che una fase alquanto depressiva farà visita a coloro che appartengono ad alcune particolari categorie dello zodiaco.
State pronti ad affrontare dei momenti alquanto malinconici se fate parte dei seguenti segni zodiacali.
1. Pesci
La fine di aprile si rivelerà estremamente triste per voi. Queste ultime giornate del mese vi colmano quasi di una strana sofferenza interiore. È come se non foste soddisfatti dei recenti eventi della vostra vita. Avete delle lacune in alcune particolari vicende, che ultimamente vi pesano moltissimo. Purtroppo non potete controllare appieno ogni cosa che vi succede… la sola azione che potete cercare di fare è quella di accettare questo fatto, in modo da uscire fuori dal baratro della tristezza e provare a risollevarsi.
2. Gemelli
Giornate davvero difficili quelle che vivranno le persone dei Gemelli. Durante l’ultima settimana di aprile avrete in voi un senso di angoscia crescente, legato probabilmente all’insoddisfazione che state vivendo nella vostra vita sentimentale. Avete bisogno di riaccendere la passione o trovare un partner che riesca a farvi provare delle emozioni. Questo momento sarà particolarmente duro per voi, dato che non riuscirete a dare il vostro meglio e questo inficerà il modo in cui gli altri vi vedono. Trovate in voi la forza di reagire o continuerete a precipitare ulteriormente.
3. Capricorno
Una crisi depressiva entrerà nella vostra vita in questi giorni. Qualcuno vi ha metaforicamente pugnalato alle spalle e questo gesto inaspettato, accenderà molte scintille di dubbio nella vostra mente. Sarete assorti da pensieri alquanto spiacevoli, che vi porteranno a vivere situazioni confuse, che vi faranno sentire molto più fallibili del solito. Non dovete cercare di affrontare subito tutto questo turbinio di emozioni, ma piuttosto provare a parlarne con qualcuno a voi molto caro. Le sue parole potrebbero riuscire ad aiutarvi ad uscire vincitori da questo momento in cui lo sconforto sembra l’unica emozione possibile.