Molte persone, specialmente al giorno d’oggi, hanno dei veri atteggiamenti anticonformisti. Ci sono coloro che magari si limitano ad un eccentrico colore dei capelli, o ad un particolare modo del vestire. Ci sono quelli che fanno di tutto per apparire più alti, più magri e così via.
Inoltre ci sono anche quelle persone disposte a modificare radicalmente il proprio corpo, per sentirsi felici con se stessi. Oggi vogliamo parlarvi di una famosa influencer tedesca, che ha deciso di cambiare completamente il suo corpo, per trovare una connessione con quello che ritiene il suo vero io.
La protagonista di questa storia è conosciuta come Martina Big. Inizialmente il sogno di questa ragazza, era di trasformarsi in una vera e propria Barbie umana.
Nel 2012 ha cominciato a cambiare l’aspetto del proprio corpo mediante pratiche chirurgiche. Tra le varie trasformazioni subite ci sono ovviamente ritocchi alle gambe, ai fianchi e altre parti del suo corpo, che invece ha reso molto più appariscenti.
Tuttavia nel corso degli anni, Martina ha deciso di abbandonare questo progetto e dedicarsi ad uno differente. La ragazza, infatti ha voluto cambiare il colore della propria pelle, trasformandola con iniezioni di melanina.
Oggi, finalmente è riuscita a portare a termine questo suo desiderio e ha raggiunto l’incarnato di una donna di origini africane.
Secondo un’intervista da lei rilasciata, con il cambiamento del suo corpo, sono cambiati anche in maniera completamente naturale sia i capelli che gli occhi, che adesso assomigliano molto di più alle donne di quell’etnia.
Dopo questa trasformazione fisica è venuta anche quella spirituale. La donna si è recata in Africa cambiando il suo nome e facendosi battezzare da un pastore del Kenya per diventare una vera e propria donna di quella terra.
Adesso il suo nome è Malaika Kubwa, che in Swahili significa “Grande Angelo”. Attualmente la donna è sposata con il suo compagno Michael, con cui si conosce fin dall’infanzia e sperano presto di allargare la famiglia con l’arrivo di un figlio.