Vuoi comprendere cosa detesti maggiormente nella tua vita? Un semplicissimo test psicologico può aiutarti in questa operazione. Esistono moltissimi modi per rivelare gli stati d’animo delle persone, comprendere i loro desideri e le loro paure.
Nel corso di tantissimi anni, gli psicologi hanno sfruttato delle immagini per far emergere il lato nascosto che ciascuno di noi porta dentro di sé. Oggi vogliamo mostrarvi un disegno molto particolare.
In base a quello che riuscirete a distinguerne potrete comprendere cosa dentro di voi, odiate maggiormente.
1. Un cigno
Se la prima immagine che vi è risaltata alla mente è stata la strana figura di un cigno, dignifica che vi trovate in una fase della vostra vita in cui sentite il bisogno necessario di essere amati. Avete attorno a voi molte angosce che non vi fanno sentire sicuri e vorreste avere al vostro fianco una persona che possa compensarle tutte.
Avete paura che i modi di agire che solitamente manifestate, vengano male interpretati dalle altre persone e per tale motivo, in tanti casi, vi private di certe soddisfazioni. Capita spesso che nonostante dedichiate anima e corpo a qualcuno, non riceviate lo stesso in cambio, e questa p una condizione che non riuscite proprio a tollerare.
2. Una chiave di violino
Se avete identificato come prima cosa il simbolo della chiave di violino significa che detestate qualunque cosa che vi costringa ad attendere. Non siete per niente persone pazienti e per voi tutto deve avvenire nell’immediato. Non sapete trattenere certi impulsi e quando qualcuno vi mette i bastoni tra le ruote, rallentando il vostro progredire o il raggiungimento di certi obiettivi, vi sentite soffocare.
Siete persone affettuose con tutti coloro che incrociano il vostro cammino e tendete a distinguervi per la vostra creatività, tuttavia dovete imparare a fidarvi maggiormente del vostro potenziale. Sono tante le occasioni in cui, a causa del fatto di essere troppo esigenti, finite per rovinare molti rapporti. Ricordate che per certe cose serve tempo e la fretta, in moltissimi ambiti è davvero una cattiva consigliera.