I tre segni zodiacali che attraggono maggiormente le relazioni tossiche

Molto importante è saper scegliere i propri partner, ne va della propria salute sentimentale ed emotiva. E prima che tutto ci scivoli di mano, è quindi fondamentale fare una serie di cose e considerare vantaggi e svantaggi che potrebbero nascere in una relazione.

Se sei curioso di sapere di chi stiamo parlando, forse vi conviene leggere il nostro articolo di oggi che saprà far luce sui vostri dubbi peggiori in merito a un tema come questo. Ma ora iniziamo la nostra rassegna quotidiana. Siamo sicuri che riuscirete a trarre una serie di conclusioni molto interessanti.

Pesci

Il segno del pesci arriva a credere una serie di cose particolari: quando esce con una persona, si fa una serie di illusioni su di essa e se in un primo momento arriva a credere che tutto possa andare per il meglio, in un secondo momento, tutto precipita e finisce per relegare il partner ormai consolidato al limbo dell’amicizia, non è il massimo per avere una relazione duratura.

Sagittario

Non esce con una persona prima di aver indagato vita, morte e miracoli di una persona. È difficile entrare in un subitaneo contatto con questo segno, anche perché, spesso, decide di troncare tutto, visto che si interessa a qualcun altro in un secondo momento che arriva molto velocemente. Quando si parla del sagittario, bisogna capire che non sempre tutto filerà liscio.

Capricorno

In un certo senso, crede che una relazione debba vivere sempre di compromessi molto forti. Ma soprattutto crede nei suoi compromessi e quando entra in contatto con qualcuno che lo appassiona e lo attrae, prima vuole conoscere la sua versione interiore, il vero essere del partner. In un secondo momento però si annoierà della sua persona e inizierà un percorso nuovo con un’altra persone. È sempre coerente il suo comportamento in questo senso.