3 segni dello zodiaco che odiano volare in aereo

I mezzi di trasporti che abbiamo a disposizione oggi sono tanti e sono molto particolari. E ci consentono di avere degli spostamenti sempre più rapidi e concisi, non ci fanno mai perdere tempo in eccesso e ci permettono di impiegare la vita in altre utili cose.

Uno dei mezzi più veloci è ovviamente l’aereo che è molto famoso ormai, e viene preso praticamente da tutti. Ma ci sono una serie di segni che proprio non reggono la tensione dovuta al volo. Sai di chi parliamo? Bene, ve lo illustriamo proprio ora.
Andiamo.

Gemelli
Il segno del gemelli non ama volare molto ma se deve fare un viaggio molto lungo allora si convincerà che quest’azione è in qualche modo necessaria e per questo non si farà scrupoli, viaggerà in alta quota e magari preferirà estraniarsi e distrarsi per non pensare al volo in questione. La paura spesso è più forte di lui, c’è poco da fare.

Sagittario
Altro segno che proprio non ama volare in alcun modo e che per questo preferisce spostarsi in auto, in treno e via dicendo. Fra le cose che odia, una è viaggiare in aereo in compagnia. Non sopporta che ci siano altre persone che lo scrutano e lo guardano ridendo sottecchi per capire se quello che sta facendo è giusto o meno. Se insomma, il suo comportamento è consono o meno alla situazione.

Acquario
Anche in questo caso, abbiamo a che fare con un segno che è sempre pronto a non volare. Ma anche perché questo soggetto ama essere in casa e dedicarsi a dei grandi viaggi mentali più che concreti e reali. È fatto così, prendere o lasciare. L’acquario rimarrà a casa se voi prendere un volo. Al limite preferirà farsi tutto il viaggio in autostop!