Col tempo, i problemi e la vita difficile, tutti ci lasciamo un po’ andare. Quando siamo giovani e spensierati, gli unici “problemi” sono cosa mettere il sabato sera, cosa fare per le vacanze… Con l’età i problemi veri aumentano e non ci lasciano molto spazio e tempo.
Spesso, infatti, tentando di risolverli, si finisce col trascurassi esteticamente. Tutte le donne però, anche se nonne, meritano di sentirsi sempre belle e desiderabili. Per questo oggi vi raccontiamo la storia di Mary Johnson una donna che ha vissuto un anno terribile molte persone vicine a lei, tra cui la madre, sono venute a mancare così lei si è un po’ lasciata andare.
È stata sua nipote a dirle che doveva reagire. Le è stata sempre vicino, cercando di farle sentire il meno possibile la mancanza della mamma. Un giorno, l’adorata nipote ha fatto un regalo bellissima alla sua nonna: l’ha portata in un salone di bellezza specializzato in cambi radicali, “The Makeover Guy”, dove Christopher Hopkins ha cercato di restituire un po’ di brio a Mary con le sue arti speciali.
La nipote ha raccontato: “Crede di non essere bella, ma lo è. Voglio solo che lo veda con i suoi occhi”. Ma anche lei quando l’ha rivista è rimasta praticamente basita. Il video vi mostrerà il suo incredibile video.
Mary non era molto convinta inizialmente, pensava fosse solo una perdita di tempo. Ma poi, ha capito che sua nipote glielo aveva proposto solo per il suo bene. Quando le donne hanno lasciato il salone, la nipote ha rivelato che la sua nonna sembrava un’altra…era “spumeggiante”.
Mary entusiasta, ha anche scritto una mail a “The Makeover Guy” qualche giorno dopo. Ecco cosa ha raccontato: “Questa mattina mi sono svegliata, mi sono guardata allo specchio e mi è piaciuto quello che ho visto! Non succedeva da tanto tempo… [ ] e anche a mio marito piaccio tanto! Mi ha detto che sono bella. Continuerò a curare lo stile e a truccarmi!”.
È importante per una donna sentirsi bella. In fondo basta poco, un po’ di trucco e del tempo dedicato alla cura della propria bellezza.