Nell’articolo di oggi parleremo di uno dei tratti più interessanti del nostro modo di essere e di fare e che tocca appunto il nostro livello di ribellione, per così dire. Sei curioso di capire quali sono i segni più curiosi e ribelli di tutto lo zodiaco? Quelli che non rinuncerebbero mai a nulla, ben che meno alla loro libertà, autonomia e indipendenza?
Beh, iniziamo la nostra rassegna, siamo sicuri che riuscirete a capire cose che finora non avevate mai immaginato.
Ognuno di noi ha un grado di ribellione nel proprio cuore. Vediamo chi è più forte in tal senso.
Ariete
Segno che rivela sempre il suo livello di intolleranza e che mette sempre in primo piano la sua libertà, sotto ogni punto di vista. Se provate a imporgli una linea di pensiero che non gli compete e non gli appartiene andrà su tutte le furie. Ed è fatto così, c’è ben poco da fare in tal senso.
Sagittario
Si tratta di un segno che odia le regole e che se è insoddisfatto inizia a fare capricci incredibili, come fosse un adolescente qualsiasi. Stiamo parlando proprio del sagittario. Chi non ne ha mai conosciuto uno almeno una volta? Quando si ha a che fare con lui è come aver a che fare con bambino che non vuole mai crescere. Forse la sua ribellione deriva dall’infanzia.
Acquario
Non è un segno che ama farsi manipolare dagli altri. Ecco perché riesce ad integrarsi poco in dei contesti dove conta molto il concetto di autorità. Il segno dell’acquario sa estrinsecare le sue relazioni e il suo modo di fare in ogni tipo di situazione. Se lo vuole raggiunge livelli incredibili di ribellione. Non è raro trovarsi muso a muso con lui, per qualche diverbio che non si riesce a sfilacciare.