I talent sono una grande opportunità per chi ritiene di avere talento e non solo per i giovani, ma anche per i più grandi. Non è giusto che chi non ha avuto un’opportunità in passato debba dover vivere tutta la vita con un rimorso nel cuore. In questo caso, è una donna di ben 62 anni a volersi dare un’ultima chance.
La donna è salita sul palco di America’s Got Talent per mostrare al mondo le sue doti canore decisamente innegabili. Le cose, però, non vanno come lei si era immaginata. La donna, ad un certo punto, smette di cantare. In studio si avverte un certo imbarazzo e la situazione sembra crollare. Simon Cowell, uno dei giudici storici del programma, guarda con aria perplessa la donna e addirittura prova a proporle di cantare un altro pezzo.
La donna allora decide di cantare “Natural Woman” di Aretha Franklin ed a quel punto che avviene in studio un vero e proprio delirio. La clip sottostante, vi mostrerà che cosa accade quando la donna inizia a cantare la sua seconda canzone. La reazione dei giudici non la potete nemmeno immaginare. Il talento della donna è davvero innegabile, anche se il panico le ha giocato un brutto scherzo.
Se anche tu credi che la donna meriti di avere successo nel campo della musica, continua a seguire la nostra pagina per non perderti altri video simili che potresti condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.