Trent McCain è ormai sulla bocca di tutti. Questo camionista del Kansas è diventato molto famoso in rete per via di un post che ha pubblicato sul suo profilo Facebook. L’uomo ha caricato una serie di foto che sono finite per fare il giro del mondo. Le foto, infatti, sono state visualizzare da più di 200.000 persone, e migliaia di utenti le hanno commentate. Il motivo?
Le foto mostrano l’uomo, insieme ad una bambola per bambine, con dei bei capelli biondi e gli occhioni grandi e azzurri. La sua bambina, gli aveva chiesto di prendersene cura e lui lo ha fatto, nel vero senso della parola! L’ha portata a lavoro, a pranzo fuori, dai suoi amici. Per mostrare a sua figlia come ha trattato la bambola, ha deciso di fare una serie di foto.
Gli amici di Trent, vedendo quelle foto, hanno pensato fosse impazzito. In realtà , l’uomo aveva solo fatto una cosa molto tenera e simpatica per sua figlia. La piccola Abbie (questo il nome della bambola), è della sua adorata figlia Joselyn che gli ha semplicemente chiesto di fare da babysitter alla sua bambina per un giorno.
Proprio mentre si preparava per andare a lavoro, la sua bambina gli fece promettere di prendersi cura di Abbie e lui lo ha fatto egregiamente. Ha commentato così la sua decisione: “Non volevo che Joselyn pensasse che io avessi buttato in un cassetto la sua bambola dimenticandomi di lei.”
Come si può dire di no ad una bambina che ti chiede una cosa così dolce? Trent è un papà davvero incredibile! Sua figlia sicuramente lo amerà moltissimo!