Oggi vi sveleremo qualche tratto che molto probabilmente ancora non conoscete della vostra personalità e che è incredibilmente legato ad un’abitudine: l’ora in cui siete soliti svegliarvi!
4 del mattino o prima: vivete una vita incredibilmente stressante, odiate il vostro lavoro e il vostro capo. Probabilmente avete anche problemi personali e il futuro vi angoscia terribilmente. Se il vostro lavoro è un problema, cercate di fare di tutto per cambiarlo. Se ci sono dei problemi parlatene con chi di dovere o consuetate uno specialista, uno psicologo.
05:00: sei una persona timorosa, per questo ti svegli prima… per paura di fare tardi. Vivi i tuoi giorni con uno sguardo assonnato e per tenerti sveglio spesso sei costretto ad assumere parecchi caffè. Cerca di vivere in maniera meno stressante gli impegni lavorativi e non.
06:00: sei una persona molto disciplinata. Anche se fai un po’ di ritardo al lavoro, non rinunci mai alle tue abitudine e alle tue passioni, come lo sport, leggere, fare una buona colazione… è questo che ti fa stare bene.
07:00: sei una persona molto organizzata. Raramente vi capita di commettere qualche errore di distrazione, di scordare qualcosa o fare dei pasticci sul lavoro! Vi piace avere tutto sotto controllo, senza rinunciare alle vostre abitudini.
08:00: hai una vita abbastanza noiosa e monotona perché completamente assorbita dal lavoro. Il consiglio è quello di spezzare un po’ con la routine e organizzare qualcosa di più stimolante.
09:00: sei una persona piuttosto disorganizzata. Prima che riuscite a distaccarvi dal letto, passano ore. Vi lamentate spesso del lavoro e cercate sempre di ritagliarvi del tempo libero per godervi le vacanze con gli amici e la vostra anima gemella.
10:00: È siete persone “creative”. Vi svegliate tardi, perché probabilmente lavorate fino a tardi. Il vostro orologio biologico, non è squilibrato. È naturale che facciate tardi. La maggior parte delle idee migliori vengono proprio di notte!
11:00: in genere, chi si sveglia a quest’ora o ha passato la notte in bianco per motivi di salute, o per lavoro. In questo caso, è un’abitudine sana e comprensibile. Se invece, il risveglio alle 11 è causato da notti passate a giocare con i videogiochi, guardare film o navigare in internet allora è tutto molto diverso.
12:00: è davvero troppo. Forse dovreste cominciare a cambiare qualcosa nella vostra vita. In genere si sveglia a quest’ora chi non ha un lavoro e non ha la minima intenzione di trovarne uno. Che ne dite di dare un taglio alla vostra vita?
Vi ritrovate nella descrizione? Rivelatecelo in un messaggio.