I 4 segni zodiacali più instabili a Marzo

Marzo è un mese notoriamente di transizione. Con l’arrivo della primavera infatti, molte nostre certezze vengono in qualche modo sconvolte e dobbiamo modificare le nostre abitudini e i nostri modi di fare che altrimenti sarebbero sempre uguali e ridondanti.

Ma di cosa stiamo parlando nello specifico? Quali sono i segni che dimostrano una più forte stabilità in questo periodo? Siamo qui per rivelarveli uno dopo l’altro. E siamo sicuri che rimarrete molto sorpresi dalle nostre descrizioni.
Ora iniziamo, noi siamo pronti e voi?
Andiamo.

4° Gemelli
Di solito sono sempre molto instabili, ma in questo periodo non riescono a trovare un punto di fermo nella propria vita. Da nessuna parte. Ecco, odia sempre chi gli è intorno, e non riesce a capire bene cosa passa nella testa sua e degli altri. In ogni momento del giorno cerca un modo per evadere dalla realtà e vuole sfuggire alle malelingue che lo accusano di instabilità. Eppure dovrebbe rendersi consapevole di quello che gli capita.

3° Ariete
L’ariete è un segno molto attivo ma a marzo non riesce ad arrivare al cosiddetto punto di pace con sé stesso e con gli altri. È instabile e in cerca di qualcosa che non riesce a trovare e capire veramente. Cambia umore con la stessa velocità di una macchina sportiva.

2° Scorpione
Se di solito è un segno noto per la sua capacità di prendere decisioni forti in men che non si dica, in questo mese farà difficoltà a mantenere uno stato emotivo coerente col suo modo di fare. Ma lasciatelo perdere, prima o poi si rimetterà.

1° Bilancia
Altro segno che è famoso per la sua grande stabilità, ma a marzo ha un caos emotivo dentro di sé che non riesce a trasformare in energia positiva. È veramente irriconoscibile, ma anche lui si rimetterà presto.