Oggi vogliamo raccontarvi di una vicenda da incubo vissuta nel dicembre del 2020 dalla famiglia Davidson, che fortunatamente ha avuto esiti davvero lieti.
La vicenda ha avuto luogo nella casa di questa famiglia, a New Tazewell, in Tennessee.
I Davidson sono una famiglia composta da 5 persone e una notte stavano tranquillamente dormendo come un qualunque altro giorno.
Tuttavia in casa era scoppiato un incendio ed è stato il fumo a svegliarli bruscamente.
Presi dal panico i genitori, Nicole e Chris sono riusciti a fuggire dalla casa, portando fuori i due figli maggiori, ma hanno vissuto dei veri momenti di terrore, quando si sono accorti che la figlia minore, Erin, di soli 22 mesi era ancora in casa.
Fortunatamente uno dei figli, Eli, di soli 7 anni, si è dimostrato un vero eroe, rigettandosi in casa e portando in salvo la sorellina saltando dalla finestra.
La stanza della piccola era completamente avvolta dalle fiamme ed era impossibile entrare, per questo motivo, il padre, Chris, ha chiesto al piccolo di entrare dalla finestra per trarre in salvo la sua sorellina, dato che era l’unico abbastanza piccolo da potervi entrare.
Questo giovane si è dimostrato un vero eroe e in ogni caso i genitori non sono da biasimare, perché non sappiamo in quale stato di shock e panico è possibile ritrovarsi, vivendo delle situazioni del genere.
La loro casa è stata completamente rasa al suolo. Nonostante l’epilogo drammatico per la loro abitazione, fortunatamente tutti i membri della famiglia Davidson si sono salvati e stanno bene.
Purtroppo, come era facile immaginare, tutto quello che possedevano era in quella casa, così la comunità locale ha lanciato una campagna GoFundMe per sostenere il recupero di questa famiglia.
L’obiettivo iniziale era quello di raggiungere 5 mila dollari, per riuscire a dare una mano alle loro sfortune. Ma invece la raccolta ha superato i 365 mila dollari, dando completamente a questa famiglia la possibilità di ricominciare da capo.