Forse non tutti la ricorderanno, ma negli anni Novanta ha avuto un grande successo, vincendo il concorso di bellezza Italiano per eccellenza. Stiamo parlando di Arianna David, divenuta Miss Italia nel 1993.
Al momento della sua partecipazione e vittoria, aveva appena 20 anni e la sua carriera prese subito un’ottima piega, donandole la possibilità di lavorare in tv e soprattutto accanto a uno dei più grnadi conduttori, Pippo Baudo.
Ma durante la sua carriera è riuscita a lavorare al fianco di molti altri grandi nomi della conduzione della televisione italiana, come ad esempio, Mike Bongiorno e Fabrizio Frizzi.
Dopo la sua carriera tra presentatrice, attrice e modella,intorno ai primi anni 2000, ha iniziato a diventare sempre meno richiesta, tornando in tv nel 22005 per partecipare al reality show L’Isola dei Famosi.
Per quanto riguarda la sua vita privata, la David non ha passato dei momenti facili e felici, in quanto per un periodo ha subito stalking dal suo ex fidanzato e nel 2015, dopo vari atti violenti, ha avuto il coraggio di denunciare finalmente la situazione.
Dopo un matrimonio finito, dal quale ha avuto due figli, Arianna dal 2017 è felicemente sposata con David Liccioli.
La vita di Arianna non è stata per nulla semplice, in quanto anche il suo stato di salute le ha dato un bel da fare. La David infatti, ha sempre avuto un rapporto molto ostico con il cibo, soffrendo per molti anni di anoressia.
È stata proprio l’ex conduttrice a parlarne poco tempo fa, durante un’intervista rilasciata a Federica Panicucci. Ha affermato che si sente guarita, anche se ogni tanto, soprattutto nei momenti di maggiore stress, ha notato di avere delle piccole ricadute e di non riuscire a mangiare nel modo corretto.
Adesso la donna è serena e da qualche mese la troviamo come personaggio fisso tra gli opinionisti del programma Mattino Cinque, condotto proprio da Federica Panicucci.