Avere i nonni presenti nel giorno del proprio matrimonio è un desiderio di tanti. Poter condividere questo giorno ricco di gioia e felicità con chi ti ha cresciuto e ti amato così tanto è davvero un’esperienza unica che ricorderai per tutta la vita. Purtroppo non tutti riescono ad esaudire questo sogno, ma Tanner e Lyndsey sono stati così fortunati da poter avere con sè tutte e quattro le nonne.
Tanner e Lyndsey hanno programmato il loro matrimonio nel 2019 e nel caos dell’organizzazione del grande giorno, prima della scelta dell’abito, dei fiori e del luogo della cerimonia, una sola cosa era chiara ai due: desideravano che tutte e quattro le nonne facessero da damigelle della sposa. Un sogno per entrambi, quello di poter percorrere la navata con tutte e quattro le adorate nonne.
Un momento che i due hanno sognato ed aspettato per molto tempo. Quando i due neo sposi hanno chiesto alle loro nonne di diventare le damigelle al loro matrimonio, tutte e quattro hanno accolto la richiesta con grande stupore ed entusiasmo, e nessuna ha rifiutato l’offerta. Le damigelle della sposa sono Joyce, la nonna paterna di Tanner, 70 anni; Betty, la nonna materna di Lyndsey, 72 anni; Wanda, 76 anni, nonna paterna di Lyndsey e Kathleen, bisnonna materna di Lyndsey, 90 anni.
Il fotografo del matrimonio è riuscito a catturare il momento speciale e commovente in cui le donne hanno iniziato a camminare lungo il corridoio, tutte vestite di blu. Hanno lanciato i fiori e si sono dirette verso l’altare. Un momento speciale che tutti, anche gli invitati, hanno apprezzato e che ricorderanno per sempre. Le quattro nonne, inoltre, erano di un aspetto molto elegante, splendenti come non mai.
Nessun’altra damigella sarebbe stata alla loro altezza. Una scelta, quella di questa coppia, assolutamente da invidiare, e la più giusta che potessero mai fare per il giorno del loro matrimonio. Un giorno speciale, arricchito da un momento importante. Tanti auguri agli sposi!