Qualche anno fa a Domenica Live, Vittorio Cecchi Gori, intervistato da Barbara D’Urso, si è lasciato andare a racconti privati della sua vita che hanno messo in luce un lato che i telespettatori ignoravano dell’imprenditore.
Riguardo al suo vecchio matrimonio, Vittorio ha dichiarato: “Qualche donna l’avranno tutti. Non rinnego nessun amore. Rita rimane la madre dei miei figli, è una cosa sacra. Purtroppo il matrimonio non è finito bene, siamo stati assieme anche quindici anni. Adesso non sono innamorato, sto bene da solo. Voglio pensare sempre che davanti avrò un grande futuro. Un figlio unico rimane sempre un figlio unico”.
Solo la beniamina di Canale Cinque è riuscita a strappargli un’intervista. Erano ben dieci anni che Cecchi Gori non concedeva interviste. Qualcuno ricorderà che nel 1983, il produttore cinematografico, doveva prendere in moglie Maria Giovanna Elmi ma, alla vigilia delle nozze, ha conosciuto Rita Rusic. La donna lo stregò e diventò lei sua moglie, solo un anno dopo, e anche la mamma dei suoi figli: Vittoria e Mario.
Il loro amore terminò in maniera piuttosto polemica nel 2000. La separazione, infatti, è stata per entrambi lunga ed estenuante.
Oggi, Rita Rusic ha 60 anni, ma è sempre una bella donna. Come vedete dalla foto, quasi non si percepisce la differenza di età con la figlia. È molto unita alla figlia Vittoria.
La figlia le somiglia tantissimo e sicuramente ricorda moltissimo la bellezza della madre.
Dopo Rita, come tutti ricorderanno, Cecchi Gori incontra Valeria Marini che gli resta accanto per sei anni, anche quando attraversa momento assai difficili con la giustizia. Valeria, durante la loro relazione, rimase incinta. Purtroppo, la showgirl ebbe dei problemi e non riuscì a portare avanti la gravidanza. Ora Vittorio è single.