Se amate i mezzi alati allora siete finiti sull’articolo giusto. Qui, oggi vi mostreremo uno degli ultimi modellini dell’ingegneria che vi permetterà di viaggiare in tutta comodità e velocità per i cieli del mondo. In particolare però questo aereo è destinato ad essere usato dalla aviazione Infermieristica.
È l’ aereo di linea A300-600ST detto Super Transporter o Beluga , potremmo considerarla una nuova versione, più aggiornata e tecnologica, del A300-600, aereo modificato e creato per finalità specifiche: contenere componenti degli aerei e merci fuori misura. Il suo nome alquanto bizzarro e singolare, gli è stato dato proprio durante la fase iniziale di volo.
Il soprannome Beluga gli ha fatto guadagnare però di certo di più in fatto di notorietà . Probabilmente in un futuro non troppo lontano ci sposteremo per le città con mezzi del genre rendendo tutti gli spostamenti più veloci, sicuri e pratici. Chi prenderebbe più la macchina con una comodità del genere?
Non molti hanno avuto l’onore si salirci sopra, ma siamo sicuri che presto diventerà disponibile per la massa e soprattutto per ambiti sociali per cui è stato creato. Non ci è dato sapere molto di questo ultimo modello, ma il video che troverete sul fondo di certo vi darà un’idea di quello che presto vedremo sfrecciare per il cielo.
Se hai trovato interessante il video, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai, tutti i giorni, video e notizie altrettanto belle e esilaranti, che potrai condividere con i tuoi amici sui social che più preferisci.