LaVonte era alla guida della sua auto quando all’improvviso fu fermato dalla polizia. In realtà, non c’era aalcun motivo per il fermo, ma La Vonte eseguì gli ordini e si fermò. I poliziotti gli dissero che erano stati insospettiti dai finestrini oscurati della sua auto.
LaVonte aveva capito che i poliziotti quella sera, gli avrebbero fatto una multa salata, anche se in fondo non aveva fatto nulla di male. Ad un certo punto, uno dei poliziotti sente un rumore strano provenire dai sedili posteriori dell’auto. Quando il poliziotto apre lo sportello si trova davanti la piccola Lauren, la figlia di LaVonte di soli 3 anni. La piccola non era seduta su un regolare seggiolino.
Il Poliziotto Joshua Scaglione gli chiede subito come mai sua figlia non fosse seduta su un seggiolino a norma. Era molto pericoloso portarla in auto così, sarebbe potuta morire anche solo per una frenata improvvisa. A quel punto LaVonte inizia a piangere. Raccontò al poliziotto di non potersi permettere una tale spesa. Le difficoltà economiche degli ultimi mesi non glielo avevano permesso di comprare il seggiolino.
Joshua capiva perfettamente quello che LaVonte stava passando, perché anche lui aveva avuto problemi molto simili prima di diventare poliziotto. Così decide di fare un gesto molto bello per il papà di Lauren.
Joshua chiese a LaVonte di seguirlo. Insieme andarono nel negozio per accessori d’auto più vicino. Qui Joshua comprò un seggiolino nuovo per la sua splendida bambina ma a pagarlo fu proprio il generoso poliziotto!
LaVonte, ovviamente, è molto grato al poliziotto, per questo ha contattato la redazione di un giornale locale: ha voluto che tutti sapessero che Joshua oltre ad essere un ottimo poliziotto, è anche un’ottima persona.