Spesso ci lamentiamo anche quando non dovremmo. Ci rendiamo conto di quanto di prezioso abbiamo ricevuto gratis dalla vita solo quando leggiamo storie come quella di Kevan Chandler di Fort Wayne, una città degli Stati Uniti che si trova nell’Indina.
Kevan soffre di atrofia muscolare spinale (SMA), una malattia davvero molto rara e purtroppo incurabile, che atrofizza il corpo progressivamente. Anche se ha 29 anni, Kevan è costretto a vivere su una sedia a rotelle e non può muovere gli arti come vorrebbe, dato che sono bloccati.
Purtroppo, secondo i medici, le condizioni dell’uomo lo porteranno presto ad avere come unica fonte di salvezza una macchina.
La macchina, gli permetterebbe di respirare, e di vivere altri sei mesi. Kevan ha però un sogno: quello di poter fare il giro del mondo. Grazie ai suoi amici, è riuscito a concretizzarlo però in tempo: loro sono persone davvero speciali che hanno reso il suo sogno realtà .
Il video è molto bello perché vi farà rivivere le emozioni intense, le stesse che ha vissuto Kevan quando i suoi amici gli hanno proposto di realizzare il suo sogno! Con amici del genere, tutto è possibile, anche lasciare la malattia non vinca sulla vita. La clip ha raggiunto tantissime visualizzazioni facendo il giro del web.
Se ti è piaciuto il video e questa storia commovente, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.