Quando abbiamo fame, la prima cosa che ci viene in mente di fare, indipendentemente dell’ora, è un bel piatto di spaghetti. È un piatto tipicamente italiano che tutti nel mondo amano e ci invidiano. Gli spaghetti, hanno un dono in più rispetto ad altri tipi di pasta. Sono duttili, sfiziosi da mangiare e sembra sempre che non saziano mai abbastanza.
Spesso, purtroppo, capita che quando li cuciniamo ci accorgiamo troppo tardi di aver buttato in acqua troppa poca pasta per tutti. Gli spaghetti ingannano, sembrano molti quando in realtà bastano per poche persone. Come fare allora a sapere con certezza quanti spaghetti buttare per non ridursi a fare porzioni ideali per una famiglia di folletti?
C’è un metodo davvero innovativo che nelle utile ore sta circolando sul web. Si tratta di un modo che vi permetterà di cucinare spaghetti per tutte le persone che volete senza sbagliare le quantità. Nemmeno la bilancia è più precisa! Tutto quello che dovrete fare, è munirvi di una bottiglina d’acqua vuota e di spaghetti.
Prendere poche quantità di spaghetti e impilateli nella bottiglia, proprio come vi mostrerà il ragazzo nel video. Così otterrete la porzione giusta, quella ideale per ogni piatto che si rispetti. Cosa aspettate? È l’occasione giusta per fare uno “spuntino” a base di spaghetti!
Troverete di certo chi vorrà seguirvi mangiando un bel piatto di spaghetti!
Ti è piaciuto il video? Continua a seguire la nostra pagina. Qui tutti i giorni troverai tantissime altri video particolari e notizie incredibili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.