Le creatura del mare sono molto affascinanti e molte persone, soprattutto quelle che non sono capaci di nuotare in profondità, si recano presso gli acquari della propria città per ammirare queste particolari creature dei mari. Non sempre però l’esperienza ci lascia semplicemente e piacevolmente colpiti. Rare volte, può capitare che avere rapporti con queste creature diventa quasi un’esperienza traumatica.
È proprio questo quello che è successo alla donna protagonista della clip sul fondo. Come potrete vedere, la donna ammira una vasca molto particolare, quella dove vive lo squalo, un animale terrorizzante, spaventoso. Ovviamente, come tutti anche questa donna ha pensato che in fondo guardarlo al sicuro (grazie alla protezione del vetro), non poteva che essere un’esperienza innocua.
Solo successivamente, ha cambiato idea. Lo squalo, infatti, la terribilmente spaventata. Sicuramente non dimenticherà per molto tempo questo bizzarro incontro. Se non ci fosse stata la barriera? Cosa avrebbe fatto lo squalo? Sarebbe potuto diventare una specie di film horror live.
Solo sul finire della clip si scopre però la verità. Poiché sono molte i visitatori che non rispettano le regole e finiscono col buttare cibo o infastidire in qualche modo gli animali, la struttura ha deciso di ricordare a tutti le regole con uno scherzo sicuramente molto efficace. È un’animazione digitale quella vedrete, quindi niente di reale anche se è inevitabile non spaventarsi.
Ti è piaciuto lo scherzetto di questo acquario? Continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
Pingback: “Siamo stati fortunati”: il momento in cui un grosso squalo è saltato su un peschereccio | CheNotizia.net