Quando cominciò ad avere dei problemi al ventre, una adolescente andò immediatamente dal medico per assicurarsi di non avere dei problemi seri. Il medico la visitò, penso subito che si trattasse di una gravidanza non pianificata, che la ragazza cercava di tenere nascosta ai genitori data la giovane età.
Ma la prima impressione si rivelò essere completamente fuoristrada. Con gli opportuni accertamenti, si scoprì che quello che aveva nel suo stomaco non era un bambino, ma purtroppo un tumore sull’ovaia sinistra circondato da un’enorme cisti ovarica che rischiava di esplodere da un momento all’altro. Il tumore non era molto esteso, ma la cisti decisamente sì.
Nell’ecografia, pareva un cocomero pronto a scoppiare. Bisognava agire quanto prima, prima che fosse troppo tardi. Se la cisti fosse scoppiata,oltre ad un’emorragia interna avrebbe potuto estendere il cancro in tutto il corpo. I medici sono intervenuti d’urgenza per rimuovere la pericolosa cisti di 30cm e ovviamente anche il tumore.
L’intervento è risultato complicatissimo, ciò nonostante è andato alla perfezione e i medici sono riusciti anche a non danneggiare la fertilità della giovane ragazza che oggi ha già 18 anni. Tutto questo grazie al Dr. Richard Hutson. Oggi Olivia Key, la ragazza dal ventre gonfio, ha di nuovo una vita normale, può fare sport senza problemi e uscire con gli amici senza sentirsi a disagio. La cisti le impediva di vivere la vita come voleva, ma oggi la ragazza è completamente guarita e può dire addio a quelle limitazioni.
Se hai trovato la storia di Olivia interessante, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altre notizie simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.