I tre segni più promiscui dello zodiaco. Sei tra loro?

Fanno di tutto per arrivare a “quell’obiettivo”. Vivono per un unico scopo: la ricerca del piacere. Alcuni segni zodiacali possono vedere la loro vita condizionata dai loro gusti personali e dai tempi che impiegano per soddisfarli. Oggi parliamo di quelle per cui “il piacere” sembra fondamentale , quelle persone che fanno di tutto nella loro vita per poter mettere a letto gli altri: sono i tre segni più promiscui dello zodiaco. Se vuoi sapere quali sono questi segni zodiacali, continua a leggere per scoprirlo.

Scorpione
Se c’è qualcosa che caratterizza le persone nate in Scorpione è che vanno sempre avanti, non si fermano mai. Gli Scorpioni non esitano a dirti tutto quello che vogliono fare, poiché per loro è un vero e proprio bisogno. “Mi ricordi un tale attore / attrice / ex, mi piacerebbe dormire con te”, dicono. “Il piacere” governa le loro vite, ce l’hanno come un bisogno fondamentale come l’acqua o il cibo. Non possono controllarlo e devono soddisfarlo di tanto in tanto.

Ariete
Per l’ Ariete è un bisogno fondamentale quello di sentirsi a proprio agio e attraente. Per questo motivo, non assomigliano agli altri ma tendono a generare molta fiducia e interesse.
Naturalmente, questo segno zodiacale si avvale di quel dono che ha e lo usa a suo vantaggio. Così finisce per portare molte persone nella direzione che decide. Riescono ad attrarre come pochi!

Sagittario
Le persone nate sotto questo segno dello zodiaco sono creative e fantasiose. Questo segno zodiacale cercherà sempre nuovi modi per farti godere della sua compagnia. Questo li rende compagni interessanti, anche perché sanno rendersi molto misteriosi agli occhi degli altri.
Il loro gusto per il “piacere” li rende dediti e laboriosi. Questo amore di provare sempre cose nuove li porta a provare tante nuove esperienze e in modi diversi. Sono un compagno ideale per un gioco.