La mamma surrogata americana partorisce il proprio figlio e quello della coppia cinese

Una madre surrogata diventa un caso fuori dal comune.

Una coppia cinese, non riuscendo ad avere un bambino , ha deciso di rivolgersi alla pratica del concepimento tramie surrogata. I due, originari della Cina, hanno deciso di andare in America e cercare una donna che fosse disposta a portare il loro bambino in grembo, dato che nel loro paese tale pratica è ancora illegale.

Qui i coniugi hanno conosciuto Jessica Allen, una donna mamma di due bambini, che era ben disposta ad essere la loro madre surrogata, in cambio di un pagamento di 30.000 dollari.

La madre surrogata Jessica Allen porta in grembo il proprio bambino e quello della coppia cinese
credit by Youtube/Facts Verse

La donna, dopo essersi sottoposta alla procedura, è rimasta incinta del bambino della coppia ma già dopo una prima ecografia si sono accorti che in realtà nel suo grembo c’erano due feti. La coppia cinese, non appena ha appreso la notizia, si è prodigata a pagare a Allen un’altra somma di denaro per il secondo figlio in arrivo.

Al momento del parto Allen ha dato alla luce due bellissimi e sani bambini che sono stati affidati immediatamente alla coppia. La donna, con i soldi ricevuti per la surrogazione, ha potuto comprare casa per lei, il marito e i loro due bambini, ma dopo non molto tempo sono stati ulteriormente contattati dalla coppia cinese.

A quanto pare i bambini che la donna ha partorito, apparrentemente gemelli, in realtà non erano imparentati. Uno di loro infatti è cinese ma l’altro invece no e dopo aver fatto un test del DNA hanno scoperto che il secondo bambino è in realtà figlio di Jessica e del marito.

Una vicenda che sembra alquanto impossibile ma che, a quanto pare, può succedere. La donna infatti mentre aveva in grembo il bambino della coppia cinese, è rimasta incinta una seconda volta, portando avanti una gravidanza di due bambini ma non gemellare.

La madre surrogata Jessica Allen porta in grembo il proprio bambino e quello della coppia cinese
credit by Youtube/Facts Verse

La coppia cinese a quel punto non ha voluto avere il bambino che non era il loro legittimo figlio ed hanno proposto alla donna di riprenderselo altrimenti lo avrebbero dato in adozione. Inoltre hanno anche chiesto alla donna 22 mila dollari di risarcimento per aver ricevuto soldi anche per il secondo bambino.

Allen ed il marito non hanno a disposizione una tale somma di denaro e senza i soldi non possono avere il loro bambino. Dopo una serie di scontri, Allen ha dovuto chiedere un prestito ma è riuscita ad avere con sé il figlio, che ha chiamato Malachai.