Da piccola era una bambina bellissima, ma adesso è sicuramente una delle ragazze più belle del mondo.
Alcuni bambini sembrano possedere una bellezza quasi “divina” e riescono ad ammaliare chiunque con un solo sguardo. Questo è sicuramente quello che ha pensato chiunque si sia ritrovato ad osservare con i propri occhi Thylane.
A soli 4 anni questa bimba è riuscita a stregare milioni di persone, con degli occhi talmente espressivi da mozzare il fiato. Questa bambina sembrava dotata di una bellezza così “fuori dal comune” da far presumere a tante persone che le sue foto fossero ritoccate artificialmente.
In realtà invece Thylane è esattamente come la si vede in foto. I suoi occhi grigi, uniti al candore della pelle e alla riccia chioma bionda creano un connubio assolutamente perfetto. Per Thylane sembrava quasi naturale dedicarsi al mondo della moda, e sin da quando era solamente una bambina è stata indirizzata verso questo particolare percorso.
Crescendo Thylane ha ottenuto diversi riconoscimenti e quando ha compiuto 10 anni ha ricevuto il titolo di bambina più bella del mondo. Nonostante la giovane età, la piccola era già comparsa sulle pagine delle più prestigiose riviste di moda e la sua carriera era già al top.
Tuttavia, la sua famiglia non è stata esente dalle critiche. In molti hanno ritenuto poco decoroso sfruttare in quel modo l’immagine di una bambina della sua età, e i genitori di Thylane si sono ritrovati a dover affrontare diverse problematiche.
Andando ulteriormente avanti negli anni Thylane si è distinta moltissimo nel campo della moda, ed è stata costantemente al centro di sessioni fotografiche, sfilate ed altri eventi del genere. Oggi questa ragazza è una giovane adulta e il suo aspetto la rende un vero e proprio prodigio di bellezza.
Non c’è persona che non rimanga a bocca aperta di fronte alla perfezione dei suoi lineamenti. Inoltre, nonostante il passare degli anni il suo sguardo è rimasto sempre lo stesso ed incanta chiunque lo osservi tanto ora quanto al tempo in cui era una dolce bambina.