Era la testimone di nozze della sua amica e si è trovata a vivere un momento di grande imbarazzo quando questa decide di fare una cosa scioccante proprio durante la cerimonia.
Organizzare un matrimonio non è mai semplice. Fare in modo che questo evento vada perfettamente a gonfie vele, facendolo diventare uno dei momenti più belli della vita di una coppia può essere parecchio complicato. A volte ciò che rovina un matrimonio è un evento inaspettato e in certi frangenti sono proprio gli sposi ad esserne la causa.
Molti sposi, per necessità particolari, optano per il cosiddetto “regalo in busta” per le proprie nozze. In questo modo, accettando del denaro come regalo per il loro giorno speciale, riescono a ricoprire buona parte delle spese effettuate per il matrimonio o in certi casi anche a mettere da parte dei soldi per iniziare al meglio la propria vita insieme.
La protagonista di questa storia è una ragazza che era stata nominata testimone di nozze della coppia prossima al matrimonio. I due avevano richiesto formalmente ai propri invitati un regalo monetario per festeggiare la loro unione, ma a quanto pare non si accontentavano di somme da poco.
La sposa, infatti, si è lamentata proprio con la futura damigella del fatto che il testimone del marito aveva in mente di fare loro un dono di poco valore. La sua amica non sapeva come reagire a questo tipo di lamentele, ma il peggio sarebbe ancora dovuto arrivare.
Per il giorno delle nozze, infatti, gli sposi avevano architettato un siparietto davvero inusuale. I due hanno deciso di aprire di fronte a tutti gli invitati le buste dei regali, così da rivelare le somme ricevute da ciascuno dei presenti.
La protagonista della storia e anche altri ospiti si sono sentiti incredibilmente imbarazzati per questa pratica. Il tutto ha assunto un aspetto ancora peggiore quando la sposa ha cominciato ad arrabbiarsi per le somme ricevute in dono, non ritenendole affatto adeguate.
La sua testimone si è sentita così in imbarazzo da decidere all’ultimo minuto di aumentare la cifra che aveva scelto come suo dono di nozze, solamente per evitare che l’amica facesse ulteriori tragedie e che la schernisse di fronte a tutti i presenti.
Situazioni del genere sono veramente deplorevoli e il fatto che la donna se ne sia voluta lamentare sui social lascia intendere in tutta tranquillità che non ha affatto digerito questa “estorsione” di denaro pubblica e che probabilmente ci penserà due volte prima di fare un altro regalo alla sua amica.