La storia di Kate e Noah: genitori da adolescenti che hanno superato ogni difficoltà

A 15 anni sono diventati genitori: ecco com’è andata la loro vita e dei figli

Sono diventati genitori da adolescenti, ma hanno dimostrato di essere più maturi di tantissimi adulti.

La storia di Kate e Noah potrebbe essere di grande esempio per tantissime persone. I due erano appena degli adolescenti quando hanno scoperto che presto sarebbero diventati genitori.

Kate e Noah: genitori adolescenti che hanno dimostrato maturità oltre gli anni

Situazioni come la loro accadono con una certa frequenza, ma non è facile assumersi responsabilità del genere quando si hanno solamente 15 anni. I due sono riusciti a superare tutte le difficoltà e rimanere uniti facendo del loro meglio per il bambino in arrivo.

La loro storia ha avuto inizio diversi anni fa e adesso sfruttano le esperienze guadagnate nel corso del tempo per dare dei suggerimenti a chiunque viva una situazione come la loro. All’epoca vivevano in Canada e ormai sono trascorsi più di 10 anni dal giorno che ha cambiato la loro vita.

Kate e Noah: genitori adolescenti che hanno dimostrato maturità oltre gli anni

I due hanno iniziato a frequentarsi come fanno tanti adolescenti, ma non avevano idea che un incontro intimo avrebbe cambiato la loro vita. Quando Kate è rimasta incinta le è crollato il mondo addosso. Ovviamente la ragazza ha subito comunicato a Noah l’accaduto ed insieme hanno deciso il da farsi.

Entrambi hanno scelto di tenere il piccolo e di diventare genitori. Così a differenza dei loro compagni, i loro ultimi anni di liceo sono stati particolarmente duri. Nonostante ciò Kate e Noah hanno tenuto duro e sono riusciti a prendere il diploma, anche con un bimbo nella loro vita. Ariana, la loro primogenita, è stata solamente l’incipit per la loro storia d’amore.

Kate e Noah: genitori adolescenti che hanno dimostrato maturità oltre gli anni

Poco tempo dopo i due si sono sposati e a differenza di quanto accade a coloro che vivono troppo presto questa esperienza, sono rimasti legati l’uno all’altro e i loro sentimenti sono cresciuti col tempo. In seguito i due hanno avuto un altro figlio e oggi sono una meravigliosa famiglia, nata per un semplice caso del destino.

Nonostante la loro esperienza positiva i due invitano i giovani a non seguire il loro esempio, dato che non tutti riescono ad essere fortunati come loro e crescere dei figli richiede responsabilità che degli adolescenti non dovrebbero assumersi.

Kate e Noah: genitori adolescenti che hanno dimostrato maturità oltre gli anni

Kate rivela spesso che in tanti li hanno criticati e giudicati per anni, ma che a prescindere dai loro pareri non avrebbe mai potuto sperare in una vita migliore.