Tutti coloro che possiedono un giardino dedicano una parte del proprio tempo alla sua cura. Di certo non c’è niente di meglio che possedere un giardino ben curato, con l’erba tagliata in modo regolare e con piante e fiori profumati e variopinti che rallegrano con la loro vista le nostre giornate.
Tuttavia, quanto accaduto ad Emma James mentre stava falciando l’erba del suo giardino ha davvero dell’inimmaginabile. Questa donna aveva tosato in numerose occasioni il proprio prato, ma un giorno il suo tosaerba si è incastrato in una sorta di bizzarro buco comparso nel terreno.
Lì per lì Emma non ha dato a quel piccolo incidente molta attenzione, ma nei giorni successivi la buca ha continuato ad allargarsi, facendola preoccupare molto. Ad un certo punto, infatti, quel foro nel terreno ha raggiunto la profondità di almeno 2 metri, trasformandosi in un autentico pericolo.
Oltretutto, quando Emma ha osservato con maggiore attenzione ciò che si trovava al suo interno ha scoperto che c’erano persino dei gradini arrugginiti. Dopo aver notato quel particolare la donna ha capito che quel buco nascondeva più segreti di quanto immaginasse.
Così, dopo aver elaborato la giusta strategia con il marito, Emma ha contattato le autorità. Quando queste sono intervenute sul posto hanno rivelato alla donna cosa potesse essere quel foro nel suo terreno. A quanto sembra, quel buco era l’ingresso ad un canale, scavato decine di anni prima.
Purtroppo le dimensioni del passaggio non permettevano a nessuno di introdursi al suo interno, per verificare dove questo conducesse realmente, ed Emma e suo marito si sono dovuti accontentare di alcune supposizioni.
Ancora oggi non è stato chiarito dove questo buco possa condurre e i due coniugi si sono limitati a segnalare la sua presenza con dei cartelli, per evitare che qualcuno potesse caderci dentro accidentalmente.