Il corriere FedEx lancia un pacco invece di consegnarlo e viene ripreso dalle videocamere.
Ogni giorno migliaia di corrieri in tutto il mondo consegnano pacchi di ogni dimensione. Spesso queste scatole contengono oggetti di ogni genere e purtroppo non sempre ciò che contengono giunge a destinazione sano e salvo.
In molte occasioni è proprio il comportamento dei corrieri a distruggere quasi completamente gli oggetti che vengono consegnati in giro per il mondo, e osservando il video in questione non si fa fatica a comprenderne i motivi.
Nel video che vogliamo mostrarvi un corriere della FedEx, di San Francisco, è diventato improvvisamente famoso per aver effettuato una consegna davvero fuori dal comune. L’uomo ha posteggiato il suo veicolo davanti l’ingresso della casa designata, ed ha lanciato contro la porta il pacco che doveva consegnare, usando tutta la forza che aveva.
Nel video, filmato dalle videocamere di sicurezza, si vede chiaramente il pacco volare a forte velocità contro la porta della casa. Ovviamente la persona che aspettava quella consegna non è stata affatto felice di vedere come gli era stato consegnato il pacco. Effettivamente nessuno vorrebbe scoprire che le consegne a domicilio, pagate fior di quattrini, vengano effettuate in questo modo.
Il padrone di casa ha deciso di sporgere reclamo verso la compagnia di spedizioni, ma non ottenendo da loro alcun riscontro ha deciso di rendere pubblica la vicenda per denunciare il comportamento di questo autista e della sua compagnia, svergognandoli di fronte al mondo.
Dopo che il video è diventato virale un portavoce della FedEx ha contattato l’autore della clip e lo ha informato che avrebbe preso dei provvedimenti nei confronti del corriere poco gentile.
La clip, tuttavia, ha riscosso anche altri interessi, e migliaia di persone seppur inorridite dal modo in cui il pacco era stato trattato, sono rimaste a bocca aperta per la precisione del lancio effettuato, paragonandolo a quello di un professionista sportivo.