Anche se non ci credono, sono tantissimi gli italiani che ogni giorno buttano un occhio sul proprio oroscopo giornaliero. Per la serie “non è vero ma ci credo”, leggere l’oroscopo di certo non fa male alla salute quindi perché non farlo? In fondo bastano pochi secondi per leggerlo, l’importante è non prenderlo troppo sul serio, cercare di non lasciarsi coinvolgere troppo soprattutto se non è molto positivo.
È vero comunque, che ci sono alcune cose che sono abbastanza veritieri riguarda i segni zodiacali. Parliamo nello specifico di inclinazioni naturali. Ci sono, infatti, segni più inclini di altri ad essere artisti, ad essere dei lavoratori, delle persone pacate o anche semplicemente più inclini al tradimento. Vi siete mai chiesti qual è il segno più traditore di tutti? Diciamo che ci sono alcuni più propensi di altri. Ecco una lista che èpul fare al caso vostro:
1. Gemelli: sono segni istintivi, passionali e non riescono a trattenere le loro emozioni. Il loro tipo di tradimento però più che mentale è fisico e spesso non va al di là del gioco mentale.
2. Scorpione: ama sedurre e dimostrare a destra e a manca il suo incredibile fascino, ed è quindi molto tentato dal tradimento. Inoltre, l’infedeltà ha un profumo al quale non si può resistere, ama il mondo del proibito.
3. Sagittario: è un segno che vive per l’avventura. Purtroppo, è anche molto incline alle scappatelle. È anche vero però che se tradisce il partner non si fa venire su tanti sensi di colpa. Sono quando sono davvero innamorati non sentono il bisogno di tradire.
4. Acquario: è un segno indipendente, le relazioni lo fanno sentire spesso soffocato. Non riesce a far suo il concetto di fedeltà, si limita a fare solo tutto quello che desidera..
5. Pesci: solo apparentemente i pesci sono fedeli e profondi quando si parla d’amore, sono attratti dalle situazioni intriganti e trasgressive. Ma a logorarli ci sono tanti sensi di colpa.